Lazio, il club a lavoro per i rinnovi contrattuali di Pedro e Vecino: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, il club biancoceleste è a lavoro per la situazione legata ai rinnovi contrattuali di Pedro e Vecino: le ultime sul loro futuro Nonostante manchino ben due mesi alla fine della stagione, la Lazio sta lavorando non solo al calciomercato ma anche alla situazione relativa ai rinnovi contrattuali dei calciatori tra cui quello di Vecino e Pedro. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport, spiegando che ambedue i calciatori biancocelesti vogliono rinnovare con il club capitolino, ma che quest’ultimo voglia rimandare ogni discorso a fine stagione. (LazioNews24.com)
Su altri media
Importanti novità sul futuro della panchina della Juventus con Thiago Motta verso l'addio dopo il Genoa. La principale alternativa bianconera al Mancio rimane sempre l'ex difensore bianconero, ex tecnico fra le altre di Verona e Lazio, Igor Tudor. (Tutto Juve)
Finora, però, era il nome di Roberto Mancini quello più caldo per la sostituzione di Motta sulla panchina bianconera. Se la Juve dovesse perdere o anche solo pareggiare male sabato 29 allo stadio, Motta verrebbe esonerato e la Juventus dovrebbe trovarsi un altro allenatore. (Tuttosport)
Stagione definitivamente finita per il capitano del Monza Matteo Pessina causa il suo infortunio. L’ex Atalanta ora si opererà e ha voluto rilasciare queste parole su Instagram. LE PAROLE – «Come reagisce la nostra mente quando ci troviamo davanti a situazioni nuove, inaspettate e, soprattutto, che ci feriscono? Negli ultimi mesi ho dovuto vivere anch’io alcune esperienze per la prima volta. (CalcioNews24.com)

Il contratto prevede un accordo di […] (CalcioNews24.com)
I dettagli Secondo quanto riportato ell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe nuovamente interessati a Bilal El Khannouss. (CalcioNews24.com)
Di Cesare nel mirino della Lazio (Europa Calcio)