Meteo: l'Uragano Beryl flagella i Caraibi e adesso punta il Messico con Venti distruttivi; gli aggiornamenti

Meteo: l'Uragano Beryl flagella i Caraibi e adesso punta il Messico con Venti distruttivi; gli aggiornamenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
iLMeteo.it ESTERI

Meteo, l'Uragano Beryl è un mostro di Cat. 4, è Allerta nei Caraibi L'Uragano Beryl sta flagellando i Caraibi e ora punta il Messico con venti distruttivi ad oltre 200 km/h e piogge torrenziali. Il bilancio delle vittime del potente uragano di categoria 4 è salito ad almeno nove, ma si prevede che aumenterà man mano che le comunicazioni torneranno online attraverso le isole danneggiate da inondazioni e venti mortali. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uragano Beryl si è abbattuto sulla Giamaica mercoledì pomeriggio sradicando alberi, tetti e distruggendo fattorie, dopo avere investito altre isole nei Caraibi. L'uragano è il primo di categoria 5 della stagione. (Euronews Italiano)

L'uragano Beryl è il più precoce uragano di categoria 5 mai comparso sull’Oceano Atlantico. (Sky Tg24 )

Questa settimana, l’uragano Beryl ha segnato un⁣ record storico⁤ diventando il ‌primo uragano⁢ a raggiungere il livello 5 nell’Oceano Atlantico così presto nell’anno, causando devastazioni nei Caraibi e provocando la‍ morte di almeno sei persone. (Meteo Giornale)

Antille, l'uragano Beryl devasta Union Island nell'arcipelago delle Grenadine

L'uragano Beryl si dirige verso il Messico, Cancun si prepara 04 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nelle settimane e nei mesi precedenti alla formazione di Beryl tutti gli indicatori avevano raggiunto lo stato di massima allerta, dal momento che l'oceano Atlantico era diventato una sorta di sauna pronta ad alimentare qualsiasi perturbazione tropicale. (WIRED Italia)

Le autorità di St. Vincent e Grenadine hanno diffuso il video della distruzione lasciata dall'uragano Beryl su Union Island, una delle isole dell'arcipelago Grenadine nelle Piccole Antille. Il filmato mostrava numerose case danneggiate e senza tetto e detriti provenienti da barche e altri edifici. (La Stampa)