Anasf. Sinergie e formazione per la crescita della categoria

Anasf. Sinergie e formazione per la crescita della categoria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia ESTERI

“Oltre 2.250 colleghi e colleghe negli ultimi quattro anni si sono identificati nel modello operativo dell’Associazione Nazionale Consulenti Finanziari (Anasf) e hanno scelto di associarsi, una dimostrazione che l’impegno profuso in questa legislatura ha prodotto risultati sensibili”, ha così esordito il presidente Anasf Luigi Conte, alla conferenza stampa svoltasi a Milano. A commento del riconoscimento da parte della Prefettura di Milano della personalità giuridica dell’Associazione, il presidente Conte ha sottolineato: “Un traguardo importante che nasce da una mozione approvata dal Congresso 2020 e che ci porterà a essere ancora più incisivi nel dialogo con le istituzioni, ad avere una rappresentanza significativa a livello europeo e a realizzare ulteriori progetti per lo sviluppo e la tutela della categoria e dei risparmiatori”. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi (martedì) Beryl si sta avvicinando alla Giamaica, dove porterà venti fortissime ​e mareggiate fino a mercoledì, e‌ successivamente⁣ nelle Isole ‌Cayman tra mercoledì sera e giovedì. (Meteo Giornale)

Il bilancio delle vittime del potente uragano di categoria 4 è salito ad almeno nove, ma si prevede che aumenterà man mano che le comunicazioni torneranno online attraverso le isole danneggiate da inondazioni e venti mortali. (iLMeteo.it)

La trasformazione di Beryl in un uragano di categoria 5 ha stupito anche gli esperti più navigati, ma la tempesta rappresenta lo scenario da incubo che i meteorologi temevano in vista della stagione degli uragani di quest'anno. (WIRED Italia)

L'uragano Beryl verso il Messico: devastate la Giamaica e altre isole dei Caraibi

L'uragano Beryl è il più precoce uragano di categoria 5 mai comparso sull’Oceano Atlantico. (Sky Tg24 )

Meteo, l'Uragano Beryl è un mostro di Cat. 4, è Allerta nei Caraibi (iLMeteo.it)

Il bilancio delle vittime causate dall'uragano di categoria 5 è salito ad almeno nove, ma si prevede che aumenterà mano a mano che le comunicazioni torneranno a funzionare nell'area. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)