Napoli, le ultime su Politano, Kvaratskhelia e Neres in vista del Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il bel successo ottenuto nello scorso turno contro il Genoa, il Napoli di Conte si appresta a tornare in campo (domenica 29 dicembre, ore 15) per affrontare il Venezia. Nel consueto appuntamento pre-gara il tecnico Conte ha analizzato alcuni temi di rilevante interesse per i fantallenatori. Tra questi: il possibile impiego di Politano, il dualismo Kvaratskhelia-Neres e la condizione fisica di Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Ieri Politano non si è allenato ed è inevitabilmente in dubbio per la sfida con il Venezia. Non è mai accaduto dall'inizio in campionato, ma questa volta la possibile assenza di Politano potrebbe costringere Conte e optare per questa nuova soluzione offensiva. (Fantacalcio ®)
Le condizioni non preoccupano, ma l’immediata vigilia del match di campionato impone una certa cautela. Politano sarà valutato oggi nel corso della rifinitura al Training Center di Castel Volturno e poi Antonio Conte prenderà le sue decisio… (La Repubblica)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista della gara di domani tra Napoli e Venezia allo stadio Maradona: (CalcioNapoli24)
Le condizioni di Politano, colpito dalla sindrome influenzale che l'ha costretto a saltare ieri l'allenamento, sono da valutare. E così Conte ha fatto le sue scelte in vista del Venezia in caso di forfait dell'ex Inter. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli Venezia le ultime Notizie calcio. Domani pomeriggio alle 15, allo stadio Maradona, andrà in scena Napoli-Venezia: sarà l'ultima gara del 2024 per gli azzurri, nonchè la penultima sfida del girone d'andata. (CalcioNapoli24)
Conte stava pensando di far rifiatare Politano per dare spazio a Neres al fianco del georgiano, ora le quote della coppia salgono (IlNapolista)