Politano si è allenato e recupera: le ultime di formazione in attacco

Politano si è allenato e recupera: le ultime di formazione in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Politano si è allenato e recupera: le ultime di formazione in attacco Aggiornamenti da Castel Volturno alla vigilia della gara contro il Venezia di domani al Maradona. Oggi Matteo Politano si è regolarmente allenato dopo l'influenza che lo aveva fermato venerdì e dunque non dovrebbero esserci problemi per domani. Se ne saprà di più con le parole di Conte in conferenza stampa. In attacco dunque classico ballottaggio a sinistra tra Kvaratskhelia recuperato e David Neres, con il brasiliano avanti nelle gerarchie. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista della gara di domani tra Napoli e Venezia allo stadio Maradona: (CalcioNapoli24)

Oggi l'esterno azzurro non si è allenato a Castel Volturno agli ordini di mister Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)

Le condizioni di Politano, colpito dalla sindrome influenzale che l'ha costretto a saltare ieri l'allenamento, sono da valutare. E così Conte ha fatto le sue scelte in vista del Venezia in caso di forfait dell'ex Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Politano in dubbio. Cronache di Napoli intitola: "Conte può varare il duo Kvara-Neres"

Matteo Politano non ha preso parte all’allenamento di questa mattina del Napoli a Castel Volturno a causa di un leggero stato influenzale. Lo ha comunicato il club azzurro. A questo punto la presenza dell’attaccante è in bilico per la sfida contro il Venezia di domenica e si potrebbe vedere il campo la coppia Neres e Kvaratskhelia. (IlNapolista)

Tra questi: il possibile impiego di Politano, il dualismo Kvaratskhelia-Neres e la condizione fisica di Lukaku. Nel consueto appuntamento pre-gara il tecnico Conte ha analizzato alcuni temi di rilevante interesse per i fantallenatori. (La Gazzetta dello Sport)

Con Matteo Politano in dubbio, il Napoli viene ritoccato. Per la sfida di campionato in ordine domani al 'Maradona' Antonio Conte potrebbe ridisegnare parte dell'attacco e proporre un duo inedito. (TUTTO mercato WEB)