Ieri Conte ha provato il tridente dei sogni, ma se Politano recupera resta fuori Kvara

Ieri Conte ha provato il tridente dei sogni, ma se Politano recupera resta fuori Kvara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ieri Conte ha provato il tridente dei sogni, ma se Politano recupera resta fuori Kvara Neres e Kvara in campo insieme. Una cosa che in partita, una di quelle vere, è accaduta appena tre volte, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport ricordando che è successo solo per 37 minuti complessivi e mai dall’inizio (nei finali delle sfide con il Bologna, il Parma e la Lazio). Ieri però Politano è stato costretto a una giornata di assoluto riposo a causa dell'influenza e Conte li ha provati insieme: Neres a destra e Kvara a sinistra, disegnando uno scenario stuzzicante e una grande novità mai varata dal primo minuto. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Kvara resta fuori: può partire titolare solo in un caso "Difficile che si possa a fare a meno del brasiliano che è il favorito nel partire dal primo minuto, con Kvara che si accomoderebbe quindi in panchina e con Politano che agirebbe come di consueto a destra. (Tutto Napoli)

Dall’altra parte, c’è Neres... Tutto ruota attorno a Politano in casa Napoli. (SOS Fanta)

"Kv (TUTTO mercato WEB)

Politano si è allenato e recupera: le ultime di formazione in attacco

Per la sfida contro il Venezia è scattato l'allarme per le condizioni di Matteo Politano, frenato ieri da un leggero stato influenzale. Lo scrive Repubblica sottolineando che l’attaccante non preoccupa in assoluto, ma si va in campo tra poco più di 24 ore: questa mattina l'attaccante è atteso per l’allenamento di rifinitura e saranno valutate le sue condizioni. (Tutto Napoli)

Matteo Politano è in dubbio per la sfida di domenica al Maradona contro il Venezia. L’esterno azzurro oggi non si è allenato per un leggero stato influenzale. (La Repubblica)

In attacco dunque classico ballottaggio a sinistra tra Kvaratskhelia recuperato e David Neres, con il brasiliano avanti nelle gerarchie. Politano si è allenato e recupera: le ultime di formazione in attacco (Tutto Napoli)