Repubblica annuncia - Se Politano recupera, Kvara parte dalla panchina

Repubblica annuncia - Se Politano recupera, Kvara parte dalla panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista della gara di domani tra Napoli e Venezia allo stadio Maradona: "Politano è il padrone indiscusso del lato destro del tridente. È diventato una sorta di intoccabile: in 17 partite di campionato, è stato titolare ben 16 volte e una volta sola è subentrato nella ripresa (contro il Lecce). Se dovesse farcela, toccherebbe a Neres (favorito su Kvaratskhelia) giocare a sinistra con Lukaku punto di riferimento centrale". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Tra questi: il possibile impiego di Politano, il dualismo Kvaratskhelia-Neres e la condizione fisica di Lukaku. Nel consueto appuntamento pre-gara il tecnico Conte ha analizzato alcuni temi di rilevante interesse per i fantallenatori. (La Gazzetta dello Sport)

Così l’argentino: “Mi auguro che Politano recuperi, ma visto il Neres delle ultime partite, Kvara che è rientrato subito molto bene, diventa una realtà farli giocare insieme, non deve essere un sogno. Sosa: “Mi auguro che Politano recuperi, ma…” (Terzo Tempo Napoli)

Le condizioni di Politano, colpito dalla sindrome influenzale che l'ha costretto a saltare ieri l'allenamento, sono da valutare. E così Conte ha fatto le sue scelte in vista del Venezia in caso di forfait dell'ex Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Politano si è allenato e recupera: le ultime di formazione in attacco

Tutto ruota attorno a Politano in casa Napoli. Dall’altra parte, c’è Neres... (SOS Fanta)

Neres e Kvara in campo insieme. Una cosa che in partita, una di quelle vere, è accaduta appena tre volte, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport ricordando che è successo solo per 37 minuti complessivi e mai dall’inizio (nei finali delle sfide con il Bologna, il Parma e la Lazio). (Tutto Napoli)

In attacco dunque classico ballottaggio a sinistra tra Kvaratskhelia recuperato e David Neres, con il brasiliano avanti nelle gerarchie. Aggiornamenti da Castel Volturno alla vigilia della gara contro il Venezia di domani al Maradona (Tutto Napoli)