Repubblica annuncia - Se Politano recupera, Kvara parte dalla panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista della gara di domani tra Napoli e Venezia allo stadio Maradona: "Politano è il padrone indiscusso del lato destro del tridente. È diventato una sorta di intoccabile: in 17 partite di campionato, è stato titolare ben 16 volte e una volta sola è subentrato nella ripresa (contro il Lecce). Se dovesse farcela, toccherebbe a Neres (favorito su Kvaratskhelia) giocare a sinistra con Lukaku punto di riferimento centrale". (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Tra questi: il possibile impiego di Politano, il dualismo Kvaratskhelia-Neres e la condizione fisica di Lukaku. Nel consueto appuntamento pre-gara il tecnico Conte ha analizzato alcuni temi di rilevante interesse per i fantallenatori. (La Gazzetta dello Sport)
Così l’argentino: “Mi auguro che Politano recuperi, ma visto il Neres delle ultime partite, Kvara che è rientrato subito molto bene, diventa una realtà farli giocare insieme, non deve essere un sogno. Sosa: “Mi auguro che Politano recuperi, ma…” (Terzo Tempo Napoli)
Le condizioni di Politano, colpito dalla sindrome influenzale che l'ha costretto a saltare ieri l'allenamento, sono da valutare. E così Conte ha fatto le sue scelte in vista del Venezia in caso di forfait dell'ex Inter. (CalcioNapoli1926.it)
Tutto ruota attorno a Politano in casa Napoli. Dall’altra parte, c’è Neres... (SOS Fanta)
Neres e Kvara in campo insieme. Una cosa che in partita, una di quelle vere, è accaduta appena tre volte, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport ricordando che è successo solo per 37 minuti complessivi e mai dall’inizio (nei finali delle sfide con il Bologna, il Parma e la Lazio). (Tutto Napoli)
In attacco dunque classico ballottaggio a sinistra tra Kvaratskhelia recuperato e David Neres, con il brasiliano avanti nelle gerarchie. Aggiornamenti da Castel Volturno alla vigilia della gara contro il Venezia di domani al Maradona (Tutto Napoli)