Allarme per le condizioni di Politano, Conte spera di ricevere questa notizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista della gara di domani tra Napoli e Venezia allo stadio Maradona: "Antonio Conte è concentrato sulla sfida di domani pomeriggio ( inizio alle 15, diretta su Dazn, arbitra Marchetti di Ostia) contro i lagunari di Eusebio Di Francesco. C’è allarme per le condizioni di Matteo Politano, frenato ieri da un leggero stato influenzale. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Per la sfida contro il Venezia è scattato l'allarme per le condizioni di Matteo Politano, frenato ieri da un leggero stato influenzale. Lo scrive Repubblica sottolineando che l’attaccante non preoccupa in assoluto, ma si va in campo tra poco più di 24 ore: questa mattina l'attaccante è atteso per l’allenamento di rifinitura e saranno valutate le sue condizioni. (Tutto Napoli)
Napoli, col Venezia Kvaratskhelia e Neres insieme dall'inizio Il Napoli si avvicina alla sfida col Venezia e spunta l'ipotesi di vedere Kvaratskhelia e Neres insieme dal primo minuto. (Fantacalcio ®)
Sosa: “Mi auguro che Politano recuperi, ma…” Così l’argentino: “Mi auguro che Politano recuperi, ma visto il Neres delle ultime partite, Kvara che è rientrato subito molto bene, diventa una realtà farli giocare insieme, non deve essere un sogno. (Terzo Tempo Napoli)
Nel consueto appuntamento pre-gara il tecnico Conte ha analizzato alcuni temi di rilevante interesse per i fantallenatori. Tra questi: il possibile impiego di Politano, il dualismo Kvaratskhelia-Neres e la condizione fisica di Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)
Politano si è allenato e recupera: le ultime di formazione in attacco In attacco dunque classico ballottaggio a sinistra tra Kvaratskhelia recuperato e David Neres, con il brasiliano avanti nelle gerarchie. (Tutto Napoli)