Napoli, Politano non si è allenato a causa dell'influenza: è in dubbio per il Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Politano è in dubbio per la sfida di domenica al Maradona contro il Venezia. L’esterno azzurro oggi non si è allenato per un leggero stato influenzale. Le condizioni non preoccupano, ma l’immediata vigilia del match di campionato impone una certa cautela. Politano sarà valutato oggi nel corso della rifinitura al Training Center di Castel Volturno e poi Antonio Conte prenderà le sue decisio… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le sue condizioni sono da monitorare per la sfida contro i lagunari. Nella seduta odierna d'allenamento a Castel Voturno non si è visto Matteo Politano. (CalcioNapoli24)
Oggi Matteo Politano non si è allenato a Castel Volturno agli ordini di mister Antonio Conte per un leggero stato influenzale. Lo riporta la SSC Napoli con un nota stampa. (CalcioNapoli1926.it)
Ieri si è fermato Matteo Politano per un leggero stato influenzale. La sua presenza contro i lagunari, salvo peggioramenti, non è in dubbio, ma tra oggi e domani ci sarà la valutazione dello staff, scrive quest'oggi il Corriere del Mezzogiorno che sottolinea che in ogni caso Neres dovrebbe esserci: "Difficile che si possa a fare a meno del brasiliano che è il favorito nel partire dal primo minuto, con Kvara che si accomoderebbe quindi in panchina e con Politano che agirebbe come di consueto a destra. (Tutto Napoli)
Con Matteo Politano in dubbio, il Napoli viene ritoccato. Per la sfida di campionato in ordine domani al 'Maradona' Antonio Conte potrebbe ridisegnare parte dell'attacco e proporre un duo inedito. (TUTTO mercato WEB)
L’immediato che fa rima con il Venezia e la corsa al difensore sempre più accesa considerando la necessità del Napoli di completare l’organico con un centrale di spessore. Antonio Conte è concentrato sulla sfida di domani pomeriggio (inizio alle 15, diretta su Dazn, arbitra Marchetti … (La Repubblica)
Napoli: la conferenza stampa di Conte (Fantacalcio ®)