Sosa: “Neres e Kvara insieme: non deve essere un sogno”

Sosa: “Neres e Kvara insieme: non deve essere un sogno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l’ex azzurro Pampa Sosa ha parlato della sfida col Venezia. L’argentino ex attaccante del Napoli ha parlato dell’opportunità di vedere giocare insieme Neres e Kvaratskhelia domenica. Di seguito quanto da lui affermato. Sosa: “Mi auguro che Politano recuperi, ma…” Così l’argentino: “Mi auguro che Politano recuperi, ma visto il Neres delle ultime partite, Kvara che è rientrato subito molto bene, diventa una realtà farli giocare insieme, non deve essere un sogno. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista della gara di domani tra Napoli e Venezia allo stadio Maradona: (CalcioNapoli24)

NERES E KVARA - "Se è possibile una convivenza? Tutto è possibile, tutti i giocatori possono far parte dell'undici. Poi ci sono situazioni di equilibrio e che vanno valutate rispetto alla partita: stiamo parlando di calciatori che possono determinare una partita. (SOS Fanta)

"Kv (TUTTO mercato WEB)

Politano in dubbio. Cronache di Napoli intitola: "Conte può varare il duo Kvara-Neres"

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha riportato gli ultimi aggiornamenti in vista di Napoli-Venezia: Notizie calcio. Domani pomeriggio alle 15, allo stadio Maradona, andrà in scena Napoli-Venezia: sarà l'ultima gara del 2024 per gli azzurri, nonchè la penultima sfida del girone d'andata. (CalcioNapoli24)

Ieri si è fermato Matteo Politano per un leggero stato influenzale. La sua presenza contro i lagunari, salvo peggioramenti, non è in dubbio, ma tra oggi e domani ci sarà la valutazione dello staff, scrive quest'oggi il Corriere del Mezzogiorno che sottolinea che in ogni caso Neres dovrebbe esserci: "Difficile che si possa a fare a meno del brasiliano che è il favorito nel partire dal primo minuto, con Kvara che si accomoderebbe quindi in panchina e con Politano che agirebbe come di consueto a destra. (Tutto Napoli)

Il Napoli si avvicina alla sfida col Venezia e spunta l'ipotesi di vedere Kvaratskhelia e Neres insieme dal primo minuto. Napoli, col Venezia Kvaratskhelia e Neres insieme dall'inizio (Fantacalcio ®)