Ecco chi gioca contro il Venezia se Politano darà forfait
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista della gara di domani tra Napoli e Venezia allo stadio Maradona: "Un forfait di Politano ( al momento difficile) cambierebbe ovviamente la proposta offensiva del Napoli e Conte potrebbe pensare alla formula Neres + Kvaratskhelia, ammirata soltanto in qualche spezzone di gara e mai dal primo minuto. Ai tifosi piacerebbe vederli insieme, ma Conte finora ha preferito l’equilibrio tattico in fase di non possesso garantito da Politano che finora ha sempre offerto un rendimento di alto livello. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Aggiornamenti da Castel Volturno alla vigilia della gara contro il Venezia di domani al Maradona. Oggi Matteo Politano si è regolarmente allenato dopo l'influenza che lo aveva fermato venerdì e dunque non dovrebbero esserci problemi per domani. (Tutto Napoli)
Politano sarà valutato oggi nel corso della rifinitura al Training Center di Castel Volturno e poi Antonio Conte prenderà le sue decisio… Matteo Politano è in dubbio per la sfida di domenica al Maradona contro il Venezia (La Repubblica)
Napoli Venezia le ultime Notizie calcio. Domani pomeriggio alle 15, allo stadio Maradona, andrà in scena Napoli-Venezia: sarà l'ultima gara del 2024 per gli azzurri, nonchè la penultima sfida del girone d'andata. (CalcioNapoli24)
Per la sfida contro il Venezia è scattato l'allarme per le condizioni di Matteo Politano, frenato ieri da un leggero stato influenzale. Lo scrive Repubblica sottolineando che l’attaccante non preoccupa in assoluto, ma si va in campo tra poco più di 24 ore: questa mattina l'attaccante è atteso per l’allenamento di rifinitura e saranno valutate le sue condizioni. (Tutto Napoli)
Resta il ballottaggio tra Neres e Kvaratskhelia con il brasiliano leggermente in vantaggio. Kvara è ristabilito dall’infortunio ma è comunque da gestire (IlNapolista)
NERES E KVARA - "Se è possibile una convivenza? Tutto è possibile, tutti i giocatori possono far parte dell'undici. Poi ci sono situazioni di equilibrio e che vanno valutate rispetto alla partita: stiamo parlando di calciatori che possono determinare una partita. (SOS Fanta)