Politano da valutare, scelto il tridente in caso di forfait: la decisione di Conte

Politano da valutare, scelto il tridente in caso di forfait: la decisione di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Le condizioni di Politano, colpito dalla sindrome influenzale che l'ha costretto a saltare ieri l'allenamento, sono da valutare. E così Conte ha fatto le sue scelte in vista del Venezia in caso di forfait dell'ex Inter. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Meno integralista di quanto si pensi, Conte è capace di adattarsi a qualsiasi situazione: prima dell'accidenti di Politano, l'idea per domani era quella di tener fermo in panchina ancora Kvartskhelia e di puntare su Neres e sulla stessa formazione che ha vinto con il Genoa (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Resta il ballottaggio tra Neres e Kvaratskhelia con il brasiliano leggermente in vantaggio. Kvara è ristabilito dall’infortunio ma è comunque da gestire (IlNapolista)

Ieri Politano non si è allenato ed è inevitabilmente in dubbio per la sfida con il Venezia. Il Napoli si avvicina alla sfida col Venezia e spunta l'ipotesi di vedere Kvaratskhelia e Neres insieme dal primo minuto. (Fantacalcio ®)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista della gara di domani tra Napoli e Venezia allo stadio Maradona: (CalcioNapoli24)

Napoli, le ultime su Politano, Kvaratskhelia e Neres in vista del Venezia

Nel consueto appuntamento pre-gara il tecnico Conte ha analizzato alcuni temi di rilevante interesse per i fantallenatori. Dopo il bel successo ottenuto nello scorso turno contro il Genoa, il Napoli di Conte si appresta a tornare in campo (domenica 29 dicembre, ore 15) per affrontare il Venezia (La Gazzetta dello Sport)

Così l’argentino: “Mi auguro che Politano recuperi, ma visto il Neres delle ultime partite, Kvara che è rientrato subito molto bene, diventa una realtà farli giocare insieme, non deve essere un sogno. Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l’ex azzurro Pampa Sosa ha parlato della sfida col Venezia (Terzo Tempo Napoli)

"Ha avuto un problema intestinale ma oggi si è allenato. Faremo attente valutazioni". Politano è da schierare al fantacalcio, con una riserva per sicurezza. (SOS Fanta)