Cdm - Kvara resta fuori: può partire titolare solo in un caso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara resta fuori: può partire titolare solo in un caso Ieri si è fermato Matteo Politano per un leggero stato influenzale. La sua presenza contro i lagunari, salvo peggioramenti, non è in dubbio, ma tra oggi e domani ci sarà la valutazione dello staff, scrive quest'oggi il Corriere del Mezzogiorno che sottolinea che in ogni caso Neres dovrebbe esserci: "Difficile che si possa a fare a meno del brasiliano che è il favorito nel partire dal primo minuto, con Kvara che si accomoderebbe quindi in panchina e con Politano che agirebbe come di consueto a destra. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Oggi il provino di Politano: se recupera, resta fuori Kvara (Tutto Napoli)
Napoli, col Venezia Kvaratskhelia e Neres insieme dall'inizio Non è mai accaduto dall'inizio in campionato, ma questa volta la possibile assenza di Politano potrebbe costringere Conte e optare per questa nuova soluzione offensiva. (Fantacalcio ®)
Conte stava pensando di far rifiatare Politano per dare spazio a Neres al fianco del georgiano, ora le quote della coppia salgono (IlNapolista)
Tutto ruota attorno a Politano in casa Napoli. Dall’altra parte, c’è Neres... (SOS Fanta)
Ieri Conte ha provato il tridente dei sogni, ma se Politano recupera resta fuori Kvara (Tutto Napoli)
È l’attualità del mondo azzurro che oscilla tra l’ultima di campionato del 2024 e un mercato pronto a cominciare. L’immediato che fa rima con il Venezia e la corsa al difensore sempre più accesa considerando la necessità del Napoli di completare l’organico con un centrale di spessore. (La Repubblica)