Politano in dubbio per Napoli-Venezia: oggi non si è allenato, la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non arrivano buone notizie per il Napoli in vista del match di domenica contro il Venezia. Nella seduta odierna d'allenamento a Castel Voturno non si è visto Matteo Politano. L'attaccante è rimasto fermo ai box per un leggero attacco influenzale. Le sue condizioni sono da monitorare per la sfida contro i lagunari. Bisognerà capire se Politano recupererà al meglio per essere a disposizione di Conte. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Conte stava pensando di far rifiatare Politano per dare spazio a Neres al fianco del georgiano, ora le quote della coppia salgono (IlNapolista)
NERES E KVARA - "Se è possibile una convivenza? Tutto è possibile, tutti i giocatori possono far parte dell'undici. Poi ci sono situazioni di equilibrio e che vanno valutate rispetto alla partita: stiamo parlando di calciatori che possono determinare una partita. (SOS Fanta)
Dall’altra parte, c’è Neres... Ieri non si è allenato per una leggera forma influenzale, oggi è tornato in campo coi compagni: fiducia per il suo impiego dall’inizio a destra. (SOS Fanta)
Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport, anticipa che Matteo Politano, attaccante del Napoli, oggi ha sostenuto l’allenamento con il gruppo. Il giocatore è quindi ristabilito e dovrebbe partire titolare contro il Venezia (IlNapolista)
Ufficiale Si ferma Politano! L'esterno oggi non si è allenato: il motivo Defezione nell'allenamento odierno in casa Napoli. Come comunicato dalla società, Antonio Conte oggi non ha potuto avere a disposizione Matteo Politano (Tutto Napoli)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista della gara di domani tra Napoli e Venezia allo stadio Maradona: (CalcioNapoli24)