Politano in dubbio. Cronache di Napoli intitola: "Conte può varare il duo Kvara-Neres"

Politano in dubbio. Cronache di Napoli intitola: Conte può varare il duo Kvara-Neres
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Con Matteo Politano in dubbio, il Napoli viene ritoccato. Per la sfida di campionato in ordine domani al 'Maradona' Antonio Conte potrebbe ridisegnare parte dell'attacco e proporre un duo inedito. "Kv (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Così l’argentino: “Mi auguro che Politano recuperi, ma visto il Neres delle ultime partite, Kvara che è rientrato subito molto bene, diventa una realtà farli giocare insieme, non deve essere un sogno. Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l’ex azzurro Pampa Sosa ha parlato della sfida col Venezia. (Terzo Tempo Napoli)

Le condizioni di Politano, colpito dalla sindrome influenzale che l'ha costretto a saltare ieri l'allenamento, sono da valutare. E così Conte ha fatto le sue scelte in vista del Venezia in caso di forfait dell'ex Inter. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista della gara di domani tra Napoli e Venezia allo stadio Maradona: (CalcioNapoli24)

Repubblica - Oggi il provino di Politano: se recupera, resta fuori Kvara

Notizie calcio. Domani pomeriggio alle 15, allo stadio Maradona, andrà in scena Napoli-Venezia: sarà l'ultima gara del 2024 per gli azzurri, nonchè la penultima sfida del girone d'andata. Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha riportato gli ultimi aggiornamenti in vista di Napoli-Venezia: (CalcioNapoli24)

Napoli, col Venezia Kvaratskhelia e Neres insieme dall'inizio Non è mai accaduto dall'inizio in campionato, ma questa volta la possibile assenza di Politano potrebbe costringere Conte e optare per questa nuova soluzione offensiva. (Fantacalcio ®)

Per la sfida contro il Venezia è scattato l'allarme per le condizioni di Matteo Politano, frenato ieri da un leggero stato influenzale. Lo scrive Repubblica sottolineando che l’attaccante non preoccupa in assoluto, ma si va in campo tra poco più di 24 ore: questa mattina l'attaccante è atteso per l’allenamento di rifinitura e saranno valutate le sue condizioni. (Tutto Napoli)