Impallomeni: "Sembra che Ghisolfi abbia il colpo in canna. Io penso a Gasperini..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Il tema allenatore è uno dei più trattati nelle ultime settimane in casa Roma. Ghisolfi e Ranieri ne hanno parlato nei pre e nei post-partita e anche Stefano Impallomeni, ai microfoni di Radio Romanista, ha voluto esprimere il proprio parere sull'argomento: "Legando tutte le dichiarazioni di Ranieri, che ci porta anche un po' a spasso, forse qualcosa su Ancelotti c'è. A Napoli però non è andato bene per tanti motivi e aveva un'ottima squadra. (Il Romanista)

Su altre fonti

Ranieri vuole portare Allegri a Roma, Ancelotti sogna il figlio Davide su quella panchina (Corsport) A Roma già si discute del prossimo anno, del prossimo allenatore. Ranieri dovrebbe essere un traghettatore e poi un riferimento per la proprietà. (IlNapolista)

Il tecnico giallorosso vorrebbe un sostituto di spessore per il prossimo anno e, secondo Tuttosport, potrebbe puntare su Carlo Ancelotti. L'allenatore di Reggiolo ha un contratto sino al 2026 con il Real Madrid, ma qualora Florentino Perez decidesse di puntare su Xabi Alonso, l'emiliano sarebbe libero di cambiare squadra. (Sport Mediaset)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Fonseca lo mancia. Carica Conte per il sorpasso" (Tutto Napoli)

Roma, il sogno di Ancelotti per la panchina giallorossa

L'edizione odierna del Corriere dello Sport, però, parla anche di un suggestivo retroscena legato a Carlo Ancelotti: Nuovo allenatore Roma, idee Allegri e Ancelotti (CalcioNapoli24)

Allegri Roma, è lui il sogno dei Friedkin per la panchina giallorossa. L’ex Juve può tornare in pista a quelle condizioni: le ultime (Juventus News 24)

Parallelamente all'ipotesi Allegri-Roma, il CorSport ricorda come a Madrid una persona in particolare ha un sogno pensando alla panchina giallorossa: Carlo Ancelotti. (Sport Mediaset)