Gudmundsson-Inter, dal mercato al campo: cattive notizie per il Genoa!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Il Genoa si prepara a sfidare l’Inter nella prima giornata di Serie A. Dal ritiro della squadra di Gilardino arrivano notizie su Albert Gudmundsson e non solo in ottica mercato. RITIRO – Il Genoa si prepara ad una nuova stagione, che avrà inizio prima in Coppa Italia il 9 agosto e poi in Serie A il 17 agosto con la sfida ai campioni d’Italia dell’Inter. La squadra di Alberto Gilardino attualmente in ritiro a Moena, cittadina della Val di Fassa, continua a lavorare e a preparare un serie di amichevoli. (Inter-News)

Su altri giornali

Dean Huijsen è uno dei giocatori in uscita dalla Juventus. Il difensore è stato richiesto da un club, ecco la posizione della Juventus. Un club che si sarebbe fatto avanti con la Juventus per avere informazioni su Dean Huijsen sarebbe il Marsiglia. (Bianconera News)

Huijsen Juve, contatti col Marsiglia: è una richiesta specifica di De Zerbi (Juventus News 24)

L’Inter ha accolto i suoi calciatori che sono stati impegnati negli ultimi Europei con la maglia dell’Italia. L’obiettivo è di ripartire subito, con forza e convinzione, nel segno delle consapevolezze acquisite nella scorsa stagione. (Inter-News)

Genoa, insidia tedesca per Gudmundsson: sull'islandese spunta l'interesse dello Stoccarda|Mercato

Aston Villa, Newcastle e La Juventus ha comunicato a Huijsen che può partire, poiché hanno bisogno dei fondi dalla sua cessione per acquistare Jean-Clair Todibo. (ilBianconero)

La Juventus lavora anche sul mercato in uscita. Dean Huijsen, al momento, ha dei dubbi sulle possibilità di accettare le proposte di Stoccarda (che al club bianconero offre 15 milioni più bonus) e Bournemouth, con Thiago Pinto che stravede per il giovane difensore. (GianlucaDiMarzio.com)

Getty (Calciomercato.com)