Calciomercato LIVE: La Roma prepara l’offerta per Dovbyk, Colpani alla Fiorentina, Carboni all'OM

Calciomercato LIVE: La Roma prepara l’offerta per Dovbyk, Colpani alla Fiorentina, Carboni all'OM
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Calciomercato LIVE: La Roma prepara l’offerta per Dovbyk, Colpani alla Fiorentina, Carboni all'OM Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti. Giovedì 25 luglio 22:15 - Prosegue la trattativa tra il Dortmund e la Juventus per Adeyemi. Ci sono ancora discussioni in corso su termini contrattuali, stipendio e altri dettagli. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto ok fra i club per il trasferimento del difensore: la situazione Bournemouth, tutto ok fra i club per il trasferimento di Huijsen (GianlucaDiMarzio.com)

Dean Huijsen è pronto per diventare un nuovo giocatore del Bournemouth. L'ormai ex difensore di Juventus e Roma ha infatti definito ogni dettaglio che completerà il suo trasferimento in Premier League, dove il classe 2005 darà il la ad una nuova ed interessante tappa della sua giovanissima carriera. (ilBianconero)

Affare da 15 milioni più 3 di bonus (facilmente raggiungibili). I bianconeri si sono garantiti anche una percentuale del 10% sulla futura rivendita. (Tutto Juve)

Juventus, Huijsen a un passo dal Bournemouth: tutte le cifre. Ora palla al giocatore|Primapagina

Non tutte le premesse e non tutte le promesse sono fatte per essere mantenute. Però la carriera di Dean Huijsen è ancora lunga e le qualità per diventare uno dei migliori centrali al mondo ci sono. Però la parabola del centrale che la Juventus ha deciso di sacrificare sul mercato, ed è finita al Bournemouth, merita un approfondimento. (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha svelato ulteriori retroscena sul trasferimento di Dean Huijsen al Bournemouth. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Mettiamola così: si vede il segnale dell'ultimo giro di corsa, non c'è ancora una bandiera a scacchi ma di fatto è questione probabilmente di attesa. E di ultimi okay. Il Bournemouth è a un passo da Dean Huijsen, e il centrale si sta pian piano convincendo ad accettare la corte del club di Premier League. (Calciomercato.com)