Juventus, Huijsen virtualmente del Bournemouth: fissate per sabato le visite mediche

Juventus, Huijsen virtualmente del Bournemouth: fissate per sabato le visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juventus, Huijsen virtualmente del Bournemouth: fissate per sabato le visite mediche Dean Huijsen è pronto a lasciare la Juventus. Il difensore classe 2005, nato ad Amsterdam ma di nazionalità spagnola, nelle scorse ore ha trovato l'accordo sui termini personali col Bournemouth, col club di Premier League che ha quindi raggiunto le richieste dei bianconeri in merito al prezzo del cartellino dopo giorni di tira e molla (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Savonnier Juve, è FATTA per l’arrivo del classe 2008 dal Losanna. Fissate VISITE e firma, chiuso un altro colpo in... (Juventus News 24)

MANOVRE BIANCONERE Dean Huijsen lascia la Juventus. Dopo il prestito alla Roma nella passata stagione, il difensore spagnolo è stato inserito nella lista dei cedibili da parte del club bianconero e nelle ultime ore si sta concretizzando il suo passaggio al Bournemouth, club che milita in Premier League. (Sport Mediaset)

ZUMAPRESS.com (Calciomercato.com)

Fabrizio Romano: “Huijsen sabato farà le visite mediche con il Bournemouth, la Juve riceverà 15 milioni più 3 di bonus”

Il futuro di Dean Huijsen è sempre più lontano dall'Italia. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il difensore classe 2005 si avvicina ad essere un nuovo giocatore del Bournemouth. (Firenze Viola)

I bianconeri salutano il giovane difensore, che si trasferirà al Bournemouth per 15 milioni più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Nella seconda parte dell'ultima stagione aveva giocato con la maglia della Roma (Sky Sport)

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha svelato ulteriori retroscena sul trasferimento di Dean Huijsen al Bournemouth. Queste le sue parole: (Tutto Juve)