ESCLUSIVA – Huijsen lascia la Juve, è fatta! Ecco le cifre e i dettagli

ESCLUSIVA – Huijsen lascia la Juve, è fatta! Ecco le cifre e i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Dean Huijsen è pronto a dire addio alla Juventus: è fatta per il passaggio al Bournemouth, ecco cifre e dettagli dell'operazione. Alessandro Cosattini 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 15:55) Dean Huijsen è pronto a dire addio alla Juventus. Dopo aver trovato l'accordo con la Roma per Soulé, il club bianconero ha raggiunto l'intesa anche per la cessione del difensore, reduce dal prestito proprio in giallorosso. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Questa zuppa di pesce rappresenta non solo l’eccellenza della cucina italiana, ma anche l’importanza delle tradizioni regionali. I migliori piatti di pesce del mondo. (PesceInRete)

Giovedì 25 luglio Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti. (Diretta)

Secondo quanto riportato su X da Fabrizio Romano la Juve ha trovato l’accordo per il trasferimento di Huijsen al Bournemouth. La Juve ha trovato un accordo con il Bournemouth per il trasferimento di Huijsen: le ultime novità sul trasferimento (Juvenews.eu)

TMW, Dean Huijsen a un passo dal Bournemouth

Tiago Pinto acquista un'altra volta Dean Huijsen. (TUTTO mercato WEB)

Dean Huijsen sarà un giocatore del Bournemouth. Il giovane difensore spagnolo infatti, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si trasferirà in Inghilterra per 18 milioni di euro mentre la Juventus vanterà su di lui un 20% sulla futura rivendita. (ForzaRoma.info)

Il futuro di Dean Huijsen è sempre più lontano dall'Italia. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il difensore classe 2005 si avvicina ad essere un nuovo giocatore del Bournemouth. (Firenze Viola)