Juventus, fatta per la cessione di Huijsen al Bournemouth: ora visite e firma. I dettagli

Juventus, fatta per la cessione di Huijsen al Bournemouth: ora visite e firma. I dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juventus, fatta per la cessione di Huijsen al Bournemouth: ora visite e firma. I dettagli Dean Huijsen è a un passo dal Bournemouth. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la Juventus ha chiuso la trattativa sulla base di 18 milioni, tra parte fissa e bonus, con il club inglese, con il difensore che nelle prossime ore svolgerà le visite mediche e firmerà il suo contratto approdando dunque ufficialmente in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Si pensa che Huijsen in Inghilterra possa valorizzarsi. Affare da 15 milioni più 3 di bonus (facilmente raggiungibili). (Tutto Juve)

Savonnier Juve, è FATTA per l’arrivo del classe 2008 dal Losanna. Fissate VISITE e firma (Juventus News 24)

FABRIZIO ROMANO: "IL BOURNEMOUTH HA PRENOTATO LE VISITE MEDICHE PER HUIJSEN" - (LEGGI ) 17:10 - NIENTE JUVE PER AKLIOUCHE. IL MONACO ANNUNCIA IL RINNOVO FINO AL 2028 - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Huijsen al Bournemouth, Soulé-Roma ci siamo, le ultime su Adeyemi: Juventus, le 5 notizie di oggi

Mancano soltanto le visite mediche, ma c'è l'accordo totale tra i due club. La trattativa si è chiusa a 15 milioni, più di 3 di bonus, più il 10% sulla futura rivendita, quindi un'operazione da quasi 20 milioni di euro, che era l'iniziale richiesta del club bianconero. (Tutto Juve)

Dopo averlo prelevato in prestito lo scorso gennaio, l'ultima operazione da direttore sportivo della Roma, il direttore sportivo del Bournemouth ha pu (TUTTO mercato WEB)

Pomeriggio contro il Norimberga. Il difensore sosterrà le visite mediche nella giornata di sabato. (ilBianconero)