Calciomercato Juventus: Huijsen al Bournemouth, assalto a Todibo e Koopmeiners

Calciomercato Juventus: Huijsen al Bournemouth, assalto a Todibo e Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

A un passo dalla Roma - ha definito anche la cessione di Huijsen. Accettata l’offerta del Bournemouth di 15 milioni + 3 bonus e una percentuale sulla futura rivendita, il giocatore è a Torino in attesa di sbarcare in Inghilterra. Con il tesoretto delle due cessioni a titolo definitivo (48 milioni circa) ora Giuntoli è pronto a piazzare gli ultimi colpi in entrata per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

MANOVRE BIANCONERE Operazione in uscita per il club bianconero pronto a salutare il centrale spagnolo: si trasferirà in Premier League. Nel frattempo c'è stato un incontro con il papà di Adeyemi (Sport Mediaset)

16.00 - SKY - E' FATTA PER HUIJSEN AL BOURNEMOUTH: MANCANO SOLO LE VISITE MEDICHE. 17:10 - NIENTE JUVE PER AKLIOUCHE. IL MONACO ANNUNCIA IL RINNOVO FINO AL 2028 - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Dean Huijsen è pronto a lasciare la Juventus. Il difensore classe 2005, nato ad Amsterdam ma di nazionalità spagnola, nelle scorse ore ha trovato l'accordo sui termini personali col Bournemouth, col club di Premier League che ha quindi raggiunto le richieste dei bianconeri in merito al prezzo del cartellino dopo giorni di tira e molla. (TUTTO mercato WEB)

I migliori piatti di pesce del mondo. Tra i primi 15 anche il caciucco

Dean Huijsen si prepara a dire addio alla Juve. Il giovane difensore spagnolo è considerato un grande prospetto dalla dirigenza bianconera ma per lui a Torino non ci sarebbe spazio e per questo la Vecchia Signora è pronta a fare cassa. (Juvenews.eu)

ZUMAPRESS.com (Calciomercato.com)

Questa zuppa di pesce rappresenta non solo l’eccellenza della cucina italiana, ma anche l’importanza delle tradizioni regionali. I migliori piatti di pesce del mondo. (PesceInRete)