Da nuovo Van Dijk al Bournemouth. La strana parabola di Huijsen

Da nuovo Van Dijk al Bournemouth. La strana parabola di Huijsen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Podcast TMW Da nuovo Van Dijk al Bournemouth. La strana parabola di Huijsen Non tutte le premesse e non tutte le promesse sono fatte per essere mantenute. Però la carriera di Dean Huijsen è ancora lunga e le qualità per diventare uno dei migliori centrali al mondo ci sono. Però la parabola del centrale che la Juventus ha deciso di sacrificare sul mercato, ed è finita al Bournemouth, merita un approfondimento. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dean Huijsen è a un passo dal Bournemouth. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la Juventus ha chiuso la trattativa sulla base di 18 milioni, tra parte fissa e bonus, con il club inglese, con il difensore che nelle prossime ore svolgerà le visite mediche e firmerà il suo contratto approdando dunque ufficialmente in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Tiago Pinto acquista un'altra volta Dean Huijsen. (TUTTO mercato WEB)

Dean Huijsen è pronto a lasciare la Juventus. Il difensore classe 2005, nato ad Amsterdam ma di nazionalità spagnola, nelle scorse ore ha trovato l'accordo sui termini personali col Bournemouth, col club di Premier League che ha quindi raggiunto le richieste dei bianconeri in merito al prezzo del cartellino dopo giorni di tira e molla. (TUTTO mercato WEB)

Mercato, Huijsen e Pinto ancora insieme: il difensore al Bournemouth per 18 milioni

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha svelato ulteriori retroscena sul trasferimento di Dean Huijsen al Bournemouth. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Hujsen al Bournemouth: quando farà le visite mediche? (ilBianconero)

Dean Huijsen sarà un giocatore del Bournemouth. Il giocatore ritroverà anche il ds che lo portò a Roma lo scorso gennaio a vestire la maglia giallorossa sotto la guida di mister Mourinho: è stato infatti Tiago Pinto, passato al Bournemouth a maggio, l'uomo della trattativa fra bianconeri e britannici. (ForzaRoma.info)