Huijsen Juve, confermato l’ACCORDO con il Bournemouth! Visite e firma, tutte le CIFRE e i dettagli dell’affare

Huijsen Juve, confermato l’ACCORDO con il Bournemouth! Visite e firma, tutte le CIFRE e i dettagli dell’affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Savonnier Juve, è FATTA per l’arrivo del classe 2008 dal Losanna. Fissate VISITE e firma Savonnier Juve, è FATTA per l’arrivo del classe 2008 dal Losanna. Fissate VISITE e firma, chiuso un altro colpo in... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Non solo nuovi acquisti. La Juventus pensa anche alle cessioni, e in attesa di capire il futuro di Soulé e McKennie, piazza in Inghilterra Dean Huijsen. Tutto fatto per il passaggio del difensore classe 2005 al Bournemouth, in Premier: affare da 15 milioni di euro più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita del giocatore. (Sky Sport)

17:00 - BARBIERI AVREBBE CHIESTO ALLA JUVENTUS DI ESSERE CEDUTO AL VENEZIA - (LEGGI ) FABRIZIO ROMANO: "IL BOURNEMOUTH HA PRENOTATO LE VISITE MEDICHE PER HUIJSEN" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti. Giovedì 25 luglio (Diretta)

Mercato, Huijsen e Pinto ancora insieme: il difensore al Bournemouth per 18 milioni

I bianconeri si sono garantiti anche una percentuale del 10% sulla futura rivendita. Come riferisce Gazzetta, Dean Huijsen va al Bournemouth di Tiago Pinto, l’ex d.s. (Tutto Juve)

la Juventus ha infatti accettato la proposta del club inglese di 18 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita. Inoltre, nella giornata odierna si sono limati i dettagli per l'accordo con il calciatore. (Firenze Viola)

Dean Huijsen sarà un giocatore del Bournemouth. Il giocatore ritroverà anche il ds che lo portò a Roma lo scorso gennaio a vestire la maglia giallorossa sotto la guida di mister Mourinho: è stato infatti Tiago Pinto, passato al Bournemouth a maggio, l'uomo della trattativa fra bianconeri e britannici. (ForzaRoma.info)