Huijsen al Bournemouth, Soulé-Roma ci siamo, le ultime su Adeyemi: Juventus, le 5 notizie di oggi

Huijsen al Bournemouth, Soulé-Roma ci siamo, le ultime su Adeyemi: Juventus, le 5 notizie di oggi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Pomeriggio contro il Norimberga. Nel frattempo, il mercato in uscita si conferma caldissimo anche in questo giovedì 25 luglio: la Juventus ha infatti definito la cessione di Dean Huijsen al Bournemouth. Il difensore sosterrà le visite mediche nella giornata di sabato. Da segnalare c& (ilBianconero)

Su altre fonti

la Juventus ha infatti accettato la proposta del club inglese di 18 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita. Inoltre, nella giornata odierna si sono limati i dettagli per l'accordo con il calciatore. (Firenze Viola)

Dean Huijsen è a un passo dal Bournemouth. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la Juventus ha chiuso la trattativa sulla base di 18 milioni, tra parte fissa e bonus, con il club inglese, con il difensore che nelle prossime ore svolgerà le visite mediche e firmerà il suo contratto approdando dunque ufficialmente in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Dean Huijsen è pronto a lasciare la Juventus. Il difensore classe 2005, nato ad Amsterdam ma di nazionalità spagnola, nelle scorse ore ha trovato l'accordo sui termini personali col Bournemouth, col club di Premier League che ha quindi raggiunto le richieste dei bianconeri in merito al prezzo del cartellino dopo giorni di tira e molla. (TUTTO mercato WEB)

Fatta per Huijsen al Bournemouth. Oggi agente Soulè a Roma. Solo la Juve in corsa per Koop. Giuntoli incontra il padre di Adeyemi. Todibo sempre più vicino. 3 squadre su Kostic. Conceicao resta al Por

Questa zuppa di pesce rappresenta non solo l’eccellenza della cucina italiana, ma anche l’importanza delle tradizioni regionali. Tra i primi 15 anche il caciucco – In un interessante approfondimento curato da National Geographic, emerge con orgoglio patriottico la presenza del cacciucco toscano tra i migliori piatti di pesce del mondo per i quali vale la pena viaggiare. (PesceInRete)

MANOVRE BIANCONERE Operazione in uscita per il club bianconero pronto a salutare il centrale spagnolo: si trasferirà in Premier League. Nel frattempo c'è stato un incontro con il papà di Adeyemi (Sport Mediaset)

17:10 - NIENTE JUVE PER AKLIOUCHE. IL MONACO ANNUNCIA IL RINNOVO FINO AL 2028 - (LEGGI ) 16.00 - SKY - E' FATTA PER HUIJSEN AL BOURNEMOUTH: MANCANO SOLO LE VISITE MEDICHE. (Tutto Juve)