Juve, accordo per la cessione di Huijsen al Bournemouth. Le news di calciomercato

Juve, accordo per la cessione di Huijsen al Bournemouth. Le news di calciomercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

I bianconeri salutano il giovane difensore, che si trasferirà al Bournemouth per 15 milioni più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Nella seconda parte dell'ultima stagione aveva giocato con la maglia della Roma Non solo nuovi acquisti. La Juventus pensa anche alle cessioni, e in attesa di capire il futuro di Soulé e McKennie, piazza in Inghilterra Dean Huijsen. Tutto fatto per il passaggio del difensore classe 2005 al Bournemouth, in Premier: affare da 15 milioni di euro più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita del giocatore. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dopo averlo prelevato in prestito lo scorso gennaio, l'ultima operazione da direttore sportivo della Roma, il direttore sportivo del Bournemouth ha pu (TUTTO mercato WEB)

MANOVRE BIANCONERE Dean Huijsen lascia la Juventus. Dopo il prestito alla Roma nella passata stagione, il difensore spagnolo è stato inserito nella lista dei cedibili da parte del club bianconero e nelle ultime ore si sta concretizzando il suo passaggio al Bournemouth, club che milita in Premier League. (Sport Mediaset)

Tra i primi 15 anche il caciucco – In un interessante approfondimento curato da National Geographic, emerge con orgoglio patriottico la presenza del cacciucco toscano tra i migliori piatti di pesce del mondo per i quali vale la pena viaggiare. (PesceInRete)

Huijsen al Bournemouth, Soulé-Roma ci siamo, le ultime su Adeyemi: Juventus, le 5 notizie di oggi

la Juventus ha infatti accettato la proposta del club inglese di 18 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita. Inoltre, nella giornata odierna si sono limati i dettagli per l'accordo con il calciatore. (Firenze Viola)

16.00 - SKY - E' FATTA PER HUIJSEN AL BOURNEMOUTH: MANCANO SOLO LE VISITE MEDICHE. 16:40 - ABRESCIA (SKY): "LA JUVE TRATTA PER ADEYEMI, MA COL BORUSSIA C'E' DISTANZA. APERTURA PER TODIBO" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Da segnalare c& Pomeriggio contro il Norimberga. (ilBianconero)