TMW, Dean Huijsen a un passo dal Bournemouth

TMW, Dean Huijsen a un passo dal Bournemouth
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Il futuro di Dean Huijsen è sempre più lontano dall'Italia. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il difensore classe 2005 si avvicina ad essere un nuovo giocatore del Bournemouth. la Juventus ha infatti accettato la proposta del club inglese di 18 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita. Inoltre, nella giornata odierna si sono limati i dettagli per l'accordo con il calciatore. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mettiamola così: si vede il segnale dell'ultimo giro di corsa, non c'è ancora una bandiera a scacchi ma di fatto è questione probabilmente di attesa. E di ultimi okay. Il Bournemouth è a un passo da Dean Huijsen, e il centrale si sta pian piano convincendo ad accettare la corte del club di Premier League. (Calciomercato.com)

TMW Juventus, fatta per la cessione di Huijsen al Bournemouth: ora visite e firma. I dettagli (TUTTO mercato WEB)

TMW Juventus, Huijsen virtualmente del Bournemouth: fissate per sabato le visite mediche (TUTTO mercato WEB)

E' fatta per Huijsen al Bournemouth: mancano solo le visite mediche. Le cifre dell'affare

Operazione in uscita per il club bianconero pronto a salutare il centrale spagnolo: si trasferirà in Premier League. Nel frattempo c'è stato un incontro con il papà di Adeyemi MANOVRE BIANCONERE (Sport Mediaset)

16:40 - ABRESCIA (SKY): "LA JUVE TRATTA PER ADEYEMI, MA COL BORUSSIA C'E' DISTANZA. APERTURA PER TODIBO" - (LEGGI ) FABRIZIO ROMANO: "IL BOURNEMOUTH HA PRENOTATO LE VISITE MEDICHE PER HUIJSEN" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Lo riferisce Sky Sport. La trattativa si è chiusa a 15 milioni, più di 3 di bonus, più il 10% sulla futura rivendita, quindi un'operazione da quasi 20 milioni di euro, che era l'iniziale richiesta del club bianconero. (Tutto Juve)