Quarto Grado - Le Storie, anticipazioni: Rosa e Olindo, ergastolo confermato

Quarto Grado - Le Storie, anticipazioni: Rosa e Olindo, ergastolo confermato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Mediaset Infinity INTERNO

Il caso di Olindo e Rosa al centro della puntata di Quarto Grado - Le Storie, in onda il 12 luglio su Retequattro Venerdì 12 luglio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con Quarto Grado - Le Storie. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna sulla Strage di Erba. Era l’11 dicembre 2006: nella casa della famiglia Castagna trovano la morte Raffaella e il figlioletto Youssef, la signora Paola, nonna del piccolo, e la vicina di casa Valeria Cherubini. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

come potrebbe la sentenza della Corte d'Appello di Brescia che mercoledì scorso non ha ammesso la revisione del processo richiesta un anno fa dal sostituto procuratore della procura generale di Milano Cuno Tarfusser persuadermi che Olindo e Rosa siano colpevoli dei sanguinari fatti di cronaca che chiamiamo «strage di Erba»? È da anni, ossia dal dicembre del 2006, che approfondisco il caso e non esiste alcun tribunale che possa convincermi che questi due poveracci siano degli assassini in grado di compiere diversi omicidi nel giro di pochi minuti, con una perizia e una agilità che neppure i sicari specializzati possiedono, senza lasciare traccia del loro passaggio e senza essere visti da nessuno. (il Giornale)

Elena Frigerio è la figlia di Valeria Cherubini e di Mario Frigerio. A suo padre Olindo Romano tagliò la gola ma lui sopravvisse perché aveva una malformazione alla carotide. (Corriere della Sera)

Strage di Erba, avvocato generale dello Stato: "Da subito indizi conducevano ai coniugi" 10 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Strage di Erba, le prove che non hanno convinto i giudici: il sangue, le confessioni e il superteste

L’ultimo degli innocentisti che ho incontrato in questa lunga e desolante marcia in tv durata una dozzina d’anni, è stato Vittorio Feltri che spaparanzato su una … (Il Fatto Quotidiano)

Il padre e marito di due delle vittime commenta la sentenza che ha respinto la richiesta di revisione del processo dei coniugi Romano (LAPRESSE)

«Ci sono tre consulenze che descrivono una dinamica dei fatti completamente diversa e rendono Rosa e Olindo incompatibili con la strage di Erba», esordiva in aula il 16 aprile il difensore Fabio Schembri. (ilmessaggero.it)