Sipario sulla strage di Erba, Pietro Castagna: “Olindo e Rosa sono colpevoli. Ora tutti si devono solo scusare”

Sipario sulla strage di Erba, Pietro Castagna: “Olindo e Rosa sono colpevoli. Ora tutti si devono solo scusare”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO INTERNO

Pietro Castagna (fratello di Raffaella e zio del piccolo Youssef) lei parla di “sollievo” dopo l’inammissibilità dell’istanza di revisione della sentenza sulla strage di Erba per la quale sono stati condannati all’ergastolo Olindo Romano e Rosa Bazzi. "É un peso che se ne va, non posso dire di essere felice, semplicemente mi aspettavo che andasse così. Per me e per mio fratello Giuseppe i Romano sono colpevoli e per noi era un caso chiuso". (IL GIORNO)

Su altri giornali

Il padre e marito di due delle vittime commenta la sentenza che ha respinto la richiesta di revisione del processo dei coniugi Romano (LAPRESSE)

Parlano, dopo anni di presunte revisioni sulla strage di Erba la famiglia di Raffaella, il piccolo Youssef, la madre Paola ha deciso di dichiarare. Dopo la decisione del Tribunale di Brescia di non riaprire il processo a Rosa Bazzi e Olindo Romano, condannati all’ergastolo, è questo l’invito di Pietro Castagna che ha ripostato un video con l’immagine dei suoi cari, uccisi con la vicina di casa Valeria Cherubini. (Open)

Ho trovato persino certi conduttori che prima dell’inizio della trasmissione mi dicevano: “Sei colpevolista, giusto? Aiutami, perché gli innocentisti stasera sono agguerriti e io di Erba non so niente”. (Il Fatto Quotidiano)

Strage di Erba e strage della logica

Elena Frigerio è la figlia di Valeria Cherubini e di Mario Frigerio. A suo padre Olindo Romano tagliò la gola ma lui sopravvisse perché aveva una malformazione alla carotide. (Corriere della Sera)

Il programma a cura di Siria Magri torna sulla Strage di Erba. Era l’11 dicembre 2006: nella casa della famiglia Castagna trovano la morte Raffaella e il figlioletto Youssef, la signora Paola, nonna del piccolo, e la vicina di casa Valeria Cherubini. (Mediaset Infinity)

Direttore Feltri, Beatrice Vitale (il Giornale)