Milan, le ultime sulla formazione: Camarda, Leao, Tomori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime sulla formazione del Milan Le ultime sulla formazione del Milan: Maignan in porta, davanti a lui i centrali dovrebbero essere Thiaw e Tomori, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe spuntarla su Pavlovic; Emerson Royal e Theo Hernandez saranno gli esterni. A centrocampo Fofana e Reijnders, mentre nel terzetto a supporto di Camarda ci sarà Leao, la cui titolarità è stata confermata da Fonseca in persona. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
Il Milan di Paulo Fonseca è impegnato sul campo del Cagliari di Davide Nicola alle 18. Sono uscite le formazioni ufficiali della gara. Camarda e Leao erano già annunciati dall’inizio, giocano anche Pulisic e Chukwueze. (SOS Fanta)
Probabile formazione Milan: nove undicesimi del trionfo di Madrid. Sorpresa Camarda! (Milan News)
Camarda è già diventato un pupillo di Fonseca che stravede per lui oltre l’immaginabile. A riferirlo è Gazzetta.it. La dimostrazione arriva dal modo con cui l’allenatore sta gestendo Camarda, facendolo allenare e giocare nella prima squadra del Milan proprio perché lo ritiene pronto a iniziare a diventare un punto di riferimento. (Milan News 24)
Ma è il 64' il momento clou, quando Ibrahimović torna a segnare per il Milan in Serie A: cross di Theo e girata di mancino precisa all'angolino. In Sardegna i rossoneri vincono 2-0 e si rilanciano. (Pianeta Milan)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Milan di Fonseca. La gara è in programma domani, 9 novembre, alle 18. L’attaccante rossoblù Gianluca Lapadula cerca il gol dell’ex. L’italo-peruviano ha vestito la maglia rossonera nella stagione di Serie A 2016/2017, totalizzando 27 presenze in gare ufficiali e 8 gol. (Cagliari News 24)
Il tecnico rossonero aggiunge: "Morata oggi ha un ruolo molto specifico e Camarda ora credo sia più pronto di Abraham per giocare in quel modo". (Fanpage.it)