Juve, problemi al polpaccio per Milik: slitta il rientro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovi problemi per la Juventus e per Arkadius Milik. L'attaccante polacco, unica alternativa in organico a Dusan Vlahovic avrebbe subito, nei giorni scorsi, un nuovo problema muscolare dovuto a un sovraccarico di lavoro che di fatto gli ha impedito di partecipare alla Supercoppa Italiana. Si tratterebbe di un infortunio a un polpaccio che fa slittare il suo rientro a disposizione di Thiago Motta, di almeno altre due settimane. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Tutti motivi che spingono il direttore tecnico Cristiano Giuntoli a correre ai ripari per andare in soccorso di Thiago Motta nel più breve tempo possibile. La Juventus è costretta a fare i conti con nuovo infortunio di Arek Milik, ko al polpaccio proprio quando il rientro in gruppo sembrava avvicinarsi. (La Gazzetta dello Sport)
Vlahovic per avere un ricambio, Thiago Motta stesso per avere un punto di riferimento di qualità in avanti. Non c'è pace per la Juventus e, soprattutto, per Arkadiusz Milik. (Eurosport IT)
Inter-Milan, tutte le parole della vigilia. Juve, nuovo stop per Milik Inter, Inzaghi: "Champions e 22 aprile, ricordi meravigliosi nel derby. (TUTTO mercato WEB)
Arkadiusz Milik continua a fare i conti con i numerosi infortuni che hanno contraddistinto la sua carriera; ricordiamo che quando militava nel Napoli ha subito la rottura del crociato ben due volte. Alla Juventus la situazione non è cambiata, è l’unico che può rappresentare una vera alternativa a Vlahovic, ma quest’anno non ha mai esordito. (IlNapolista)
La ‘Vecchia Signora’ ha fatto ritorno nel tardo pomeriggio di ieri alla Continassa e l’allenatore italo-brasiliano ha concesso due giorni liberi ai giocatori: decisione che ha sollevato la reazione di parte del tifo bianconero, visto il momento delicato che sta affrontando la squadra tra campionato e coppe. (CalcioMercato.it)
Maurizio Pistocchi ha raccontato un retroscena inedito su Maurizio Sarri quando sedeva sulla panchina dei bianconeri della Juventus. Pistocchi racconta: "Sarri fece un avvertimento alla società, non era soddisfatto" (AreaNapoli.it)