Milik si ferma di nuovo, la Juve accelera per un attaccante: Zirkzee o Kolo Muani per Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo stop di Milik, l’accelerazione della Juventus sul mercato degli attaccanti. Il centravanti polacco si è fermato per un nuovo problema fisico, a un passo dal rientro in gruppo: questa volta a tormentare l’attaccante, fuori dallo scorso giugno per un problema al menisco mediale del ginocchio sinistro, è stato un problema al polpaccio. Un infortunio che terrà fuori Milik per alcune settimane, ma … (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
La sfortuna di Arek Milik non ha fine. Il polacco non è ancora riuscito a recuperare pienamente e a mettersi a disposizione di Thiago Motta, infatti sono ancora 0 i minuti disputati con la maglia della Juventus (CalcioNapoli1926.it)
Calvario senza fine per l'ex giocatore del Napoli Arek Milik, slitta il suo rientro dopo l'infortunio che lo tiene fuori da diversi mesi. La Juventus, reduce dalla sconfitta contro il Milan in Supercoppa e la conseguente eliminazione, godrà di due giorni di riposo e la ripresa in vista della gara contro il Torino è prevista per la giornata di martedì. (AreaNapoli.it)
Arkadiusz Milik si ferma di nuovo e complica ulteriormente i piani della Juventus per quanto concerne il proprio reparto d'attacco. (Calciomercato.com)
Il momento nero di Arkadiusz Milik continua: slitta ancora il rientro in campo dell'attaccante della Juve. Se i bianconeri sono ancora in corsa in Champions (SpazioJ)
Marco Astori 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 13:55) Ennesimo nuovo stop per Arek Milik, che sembrava vedere la luce in fondo al tunnel ed era al lavoro per ritornare a breve a disposizione di Thiago Motta. (SOS Fanta)
Nuovi problemi per la Juventus e per Arkadius Milik. (Sport Mediaset)