Infortunio Milik, nuovo problema fisico per l’attaccante polacco: si allungano i tempi del suo riento? Le ultime sulle sue condizioni

Infortunio Milik, nuovo problema fisico per l’attaccante polacco: si allungano i tempi del suo riento? Le ultime sulle sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Infortunio Milik: nuovo problema fisico dopo che l’attaccante ha iniziato a lavorare ad un certo tipo di ritmo. Le ultime sulle sue condizioni e i tempi di recupero Giovanni Guardalà ha fatto il punto sulle condizioni di Milik, alle prese con un nuovo infortunio dopo che l’attaccante bianconero ha iniziato a lavorare ad un certo tipo di ritmo. Di seguito le parole del giornalista ai microfoni di Sky Sport sul polacco: PAROLE – «Iniziando a lavorare ad un certo tipo di ritmo per Milik ci sono degli intoppi. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ‘Vecchia Signora’ ha fatto ritorno nel tardo pomeriggio di ieri alla Continassa e l’allenatore italo-brasiliano ha concesso due giorni liberi ai giocatori: decisione che ha sollevato la reazione di parte del tifo bianconero, visto il momento delicato che sta affrontando la squadra tra campionato e coppe. (CalcioMercato.it)

La punta polacca si ferma per altre due settimane a causa di problemi muscolari e la dirigenza si fionda su Joshua Zirkzee, da sempre pallino di Thiago. Milik prima si è fermato in estate e ha saltato gli Europei per un lungo infortunio al ginocchio, poi adesso è arrivato un nuovo stop, proprio nel momento in cui sarebbe potuto tornare. (Quotidiano Sportivo)

Giuntoli aveva avvisato s O nei confronti dell'attaccante polacco: "Nuovo attaccante? Noi aspettiamo Milik". (ilBianconero)

Milik si ferma di nuovo, la Juve accelera per un attaccante: Zirkzee o Kolo Muani per Motta

12:49 - MILIK TORNERÀ TRA 10/15 GIORNI - Arek Milik dovrebbe essere nuovamente a disposizione della Juventus tra 10/15 giorni. (Tutto Juve)

Arkadiusz Milik continua a fare i conti con i numerosi infortuni che hanno contraddistinto la sua carriera; ricordiamo che quando militava nel Napoli ha subito la rottura del crociato ben due volte. Alla Juventus la situazione non è cambiata, è l’unico che può rappresentare una vera alternativa a Vlahovic, ma quest’anno non ha mai esordito. (IlNapolista)

Un infortunio che terrà fuori Milik per alcune settimane, ma … Lo stop di Milik, l’accelerazione della Juventus sul mercato degli attaccanti. (la Repubblica)