Nuovo stop per Milik: ora Giuntoli deve intervenire anche in attacco

Nuovo stop per Milik: ora Giuntoli deve intervenire anche in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nuovo stop per Milik: ora Giuntoli deve intervenire anche in attacco È un calvario senza fine quello che sta vivendo Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco viene da mesi molto difficili, infatti, lo scorso 10 giugno è stato operato in seguito alla rottura menisco mediale del ginocchio sinistro, successivamente, nel mese di ottobre, è finto nuovamente sotto i ferri ed è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Spunta il sostituto La continuità per la Juventus sta diventando un fattore sempre più importante in questa stagione, allontanando quasi tutti gli obiettivi possibili. Il momento nero di Arkadiusz Milik continua: slitta ancora il rientro in campo dell'attaccante della Juve. (SpazioJ)

Il centravanti polacco si è fermato per un nuovo problema fisico, a un passo dal rientro in gruppo: questa volta a tormentare l’attaccante, fuori dallo scorso giugno per un problema al menisco mediale del ginocchio sinistro, è stato un problema al polpaccio. (la Repubblica)

La Juventus dovrà attendere ancora prima di poter tornare a contare su Milik: l’attaccante è alle prese con un nuovo problema. Arek Milik sembrava ad un passo dal rientro ma, proprio quando la luce in fondo al tunnel si è fatta più vicina, è incappato in un nuovo problema fisico che lo costringerà ad uno stop supplementare. (Goal Italia)

Tegola per Thiago Motta, ennesimo infortunio: calvario bianconero

L'attaccante ex Napoli ha rimediato un altro stop dopo l'infortunio al menisco mediale del ginocchio sinistro che lo tiene ai box da giugno. La sfortuna di Arek Milik non ha fine. (CalcioNapoli1926.it)

Tutt'altra posizione di quella tenuta invece prima della semifinale di Supercoppa Italiana in cui per la prima volta ha aperto pubblicamente ad un nuovo acquisto in attacco. Giuntoli aveva avvisato s (ilBianconero)

La Juventus sta vivendo un periodo difficile sotto tutti i punti di vista. A partire dai risultati con l’eliminazione in Supercoppa Italiana per mano del Milan che ha fatto cominciare l’anno nel peggiore dei modi ai tifosi bianconeri, depennando così un possibile trofeo stagionale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)