Juventus, calvario infinito per Milik: nuovo infortunio, slitta il rientro dell'ex azzurro

Juventus, calvario infinito per Milik: nuovo infortunio, slitta il rientro dell'ex azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Juventus, calvario infinito per Milik: nuovo infortunio, slitta il rientro dell'ex azzurro La stagione di Arkadiusz Milik si sta trasformando in un incubo senza fine. L’attaccante polacco, fermo ai box da giugno a causa di un infortunio al menisco mediale del ginocchio sinistro, non è ancora riuscito a recuperare pienamente e a mettersi a disposizione di Thiago Motta. Il suo contributo alla causa bianconera, fino ad ora, è stato forzatamente nullo, ma i problemi non sembrano finire qui. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arek Milik sembrava ad un passo dal rientro ma, proprio quando la luce in fondo al tunnel si è fatta più vicina, è incappato in un nuovo problema fisico che lo costringerà ad uno stop supplementare. E’ fermo dallo scorso giugno, ovvero da quando ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro che lo ha costretto prima a saltare Euro 2024 e poi a sottoporsi a due interventi chirurgici e, a quanto pare, servirà ancora un po’ di tempo per rivederlo in campo. (Goal Italia)

BUONE NOTIZIE PER CONCEICAO - Ci sono buone notizie per Chico Conceicao, infatti, i primi accertamenti hanno escluso lesioni muscolari. Il portoghese ha riportato solo un sovraccarico al flessore della coscia destra. (Tutto Juve)

Di Marzio: i rumors parlano di altre due settimane fuori, anche se la Juve non ha ancora ufficializzato il problema. Non è mai sceso in campo in questa stagione. (IlNapolista)

Nuovo stop per Milik: ora Giuntoli deve intervenire anche in attacco

Milik, calvario senza fine: nuovo infortunio, slitta ancora il rientro La Juventus, reduce dalla sconfitta contro il Milan in Supercoppa e la conseguente eliminazione, godrà di due giorni di riposo e la ripresa in vista della gara contro il Torino è prevista per la giornata di martedì. (AreaNapoli.it)

Maurizio Pistocchi, attraverso il suo profilo X, ha messo in evidenza il problema infortuni che sta riscontrando Thiago Motta alla Juventus con le difficoltà di Arek Milik, che deve fare i conti con l'ennesimo infortunio che lo terrà fuori dal rettangolo verde ancora per un po'. (AreaNapoli.it)

È un calvario senza fine quello che sta vivendo Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco viene da mesi molto difficili, infatti, lo scorso 10 giugno è stato operato in seguito alla rottura menisco mediale del ginocchio sinistro, successivamente, nel mese di ottobre, è finto nuovamente sotto i ferri ed è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro. (TUTTO mercato WEB)