Ex Napoli, non c’è pace per Milik: nuovo infortunio senza mai calcare il campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfortuna di Arek Milik non ha fine. L'attaccante ex Napoli ha rimediato un altro stop dopo l'infortunio al menisco mediale del ginocchio sinistro che lo tiene ai box da giugno. Il polacco non è ancora riuscito a recuperare pienamente e a mettersi a disposizione di Thiago Motta, infatti sono ancora 0 i minuti disputati con la maglia della Juventus. Secondo TMW, stavolta la punta ha accusato un sovraccarico muscolare dovuto al tanto lavoro svolto negli ultimi tempi e il suo rientro slitterà di alcune settimane. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Slitta ancora il rientro in campo del centravanti polacco, mentre Conceicao potrebbe saltare il derby contro il Torino La ‘Vecchia Signora’ ha fatto ritorno nel tardo pomeriggio di ieri alla Continassa e l’allenatore italo-brasiliano ha concesso due giorni liberi ai giocatori: decisione che ha sollevato la reazione di parte del tifo bianconero, visto il momento delicato che sta affrontando la squadra tra campionato e coppe. (CalcioMercato.it)
Ennesimo nuovo stop per Arek Milik, che sembrava vedere la luce in fondo al tunnel ed era al lavoro per ritornare a breve a disposizione di Thiago Motta. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, "la Juventus è costretta a fare i conti con nuovo infortunio del polacco, ko al polpaccio proprio quando il rientro in gruppo sembrava avvicinarsi. (SOS Fanta)
A riportare questa indiscrezione è La Gazzetta dello Sport, che riferisce che il calciatore polacco – ai box ormai dal finale della passata stagione per i postumi di un doppio intervento chirurgico al ginocchio – sarebbe stato vittima nei giorni scorsi di un nuovo problema fisico. (Calciomercato.com)
Non bastavano la bruciatura per la Supercoppa e il calendario di fuoco di gennaio, con 6 partite in 19 giorni. Tutti motivi che spingono il direttore tecnico Cristiano Giuntoli a correre ai ripari per andare in soccorso di Thiago Motta nel più breve tempo possibile. (La Gazzetta dello Sport)
Vlahovic per avere un ricambio, Thiago Motta stesso per avere un punto di riferimento di qualità in avanti. Non c'è pace per la Juventus e, soprattutto, per Arkadiusz Milik. (Eurosport IT)