Milik, calvario senza fine: nuovo infortunio, slitta ancora il rientro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milik, calvario senza fine: nuovo infortunio, slitta ancora il rientro Calvario senza fine per l'ex giocatore del Napoli Arek Milik, slitta il suo rientro dopo l'infortunio che lo tiene fuori da diversi mesi. La Juventus, reduce dalla sconfitta contro il Milan in Supercoppa e la conseguente eliminazione, godrà di due giorni di riposo e la ripresa in vista della gara contro il Torino è prevista per la giornata di martedì. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Nuovo stop per Milik: ora Giuntoli deve intervenire anche in attacco (TUTTO mercato WEB)
Inter, Inzaghi: "Champions e 22 aprile, ricordi meravigliosi nel derby. Inter-Milan, tutte le parole della vigilia. Juve, nuovo stop per Milik (TUTTO mercato WEB)
La sfortuna di Arek Milik non ha fine. Secondo TMW, stavolta la punta ha accusato un sovraccarico muscolare dovuto al tanto lavoro svolto negli ultimi tempi e il suo rientro slitterà di alcune settimane. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Juve LIVE: Vlahovic nel mirino del PSG, scambio con Kolo Muani? Novità su Zirkzee e la difesa (Juventus News 24)
Il centravanti polacco si è fermato per un nuovo problema fisico, a un passo dal rientro in gruppo: questa volta a tormentare l’attaccante, fuori dallo scorso giugno per un problema al menisco mediale del ginocchio sinistro, è stato un problema al polpaccio. (la Repubblica)
Nell'ambiente bianconero, tutti speravano nel ritorno del polacco. Non c'è pace per la Juventus e, soprattutto, per Arkadiusz Milik. (Eurosport IT)