Calvario infinito per Milik: Giuntoli accelera per il nuovo bomber | CM.IT

Calvario infinito per Milik: Giuntoli accelera per il nuovo bomber | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Slitta ancora il rientro in campo del centravanti polacco, mentre Conceicao potrebbe saltare il derby contro il Torino Juventus a riposo dopo la nefasta spedizione in Arabia Saudita, con l’undici di Thiago Motta crollato nella ripresa contro il Milan e subito fuori dalla Supercoppa Italiana. La ‘Vecchia Signora’ ha fatto ritorno nel tardo pomeriggio di ieri alla Continassa e l’allenatore italo-brasiliano ha concesso due giorni liberi ai giocatori: decisione che ha sollevato la reazione di parte del tifo bianconero, visto il momento delicato che sta affrontando la squadra tra campionato e coppe. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Arkadiusz Milik continua a fare i conti con i numerosi infortuni che hanno contraddistinto la sua carriera; ricordiamo che quando militava nel Napoli ha subito la rottura del crociato ben due volte. Alla Juventus la situazione non è cambiata, è l’unico che può rappresentare una vera alternativa a Vlahovic, ma quest’anno non ha mai esordito. (IlNapolista)

Calciomercato Juve LIVE: Vlahovic nel mirino del PSG, scambio con Kolo Muani? Novità su Zirkzee e la difesa (Juventus News 24)

L'attaccante polacco, unica alternativa in organico a Dusan Vlahovic avrebbe subito, nei giorni scorsi, un nuovo problema muscolare dovuto a un sovraccarico di lavoro che di fatto gli ha impedito di partecipare alla Supercoppa Italiana (Sport Mediaset)

Juventus, non c'è pace per Milik: nuovo infortunio, il rientro slitta di alcune settimane

PAROLE – «Iniziando a lavorare ad un certo tipo di ritmo per Milik ci sono degli intoppi. Infortunio Milik: nuovo problema fisico dopo che l’attaccante ha iniziato a lavorare ad un certo tipo di ritmo. (Juventus News 24)

Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 11:33 di redazione La Juventus sta vivendo un periodo difficile sotto tutti i punti di vista. A partire dai risultati con l’eliminazione in Supercoppa Italiana per mano del Milan che ha fatto cominciare l’anno nel peggiore dei modi ai tifosi bianconeri, depennando così un possibile trofeo stagionale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

TMW Juventus, non c'è pace per Milik: nuovo infortunio, il rientro slitta di alcune settimane (TUTTO mercato WEB)

Calvario infinito per Milik: Giuntoli accelera per il nuovo bomber | CM.IT