Giuntoli aveva 'avvisato' sul nuovo infortunio di Milik: così si spiegano le parole prima di Juventus-Milan

Giuntoli aveva 'avvisato' sul nuovo infortunio di Milik: così si spiegano le parole prima di Juventus-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

O nei confronti dell'attaccante polacco: "Nuovo attaccante? Noi aspettiamo Milik". Tutt'altra posizione di quella tenuta invece prima della semifinale di Supercoppa Italiana in cui per la prima volta ha aperto pubblicamente ad un nuovo acquisto in attacco. Giuntoli aveva avvisato s (ilBianconero)

Su altri giornali

Calciomercato Juve LIVE: Vlahovic nel mirino del PSG, scambio con Kolo Muani? Novità su Zirkzee e la difesa (Juventus News 24)

Nessuna luce in fondo al tunnel, soprattutto dopo il nuovo problema al polpaccio accusato dall’ex Marsiglia nelle ultime ore. Infortunio Milik – Quando tornerà a disposizione Milik? È questa la domanda che continuano a porsi tutti i tifosi della Juventus e alcuni fantallenatori. (FantaMaster)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. Oggi alle 13:38 Serie (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Milik, slitta il rientro in campo: il sostituto

Nell'ambiente bianconero, tutti speravano nel ritorno del polacco. Tanto che sul mercato, finora, la Juventus non si era assolutamente mossa considerando lo stop che aveva dato Thiago Motta, nella speranza di ritrovare il classe '94 (Giuntoli l'aveva detto più volte). (Eurosport IT)

Il centravanti polacco si è fermato per un nuovo problema fisico, a un passo dal rientro in gruppo: questa volta a tormentare l’attaccante, fuori dallo scorso giugno per un problema al menisco mediale del ginocchio sinistro, è stato un problema al polpaccio. (la Repubblica)

Il momento nero di Arkadiusz Milik continua: slitta ancora il rientro in campo dell'attaccante della Juve. Spunta il sostituto La continuità per la Juventus sta diventando un fattore sempre più importante in questa stagione, allontanando quasi tutti gli obiettivi possibili. (SpazioJ)