Gazzetta: “Juve, nuovo stop per Milik! Cosa filtra sull’infortunio e sui tempi di rientro”

Gazzetta: “Juve, nuovo stop per Milik! Cosa filtra sull’infortunio e sui tempi di rientro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Ennesimo nuovo stop per Arek Milik, che sembrava vedere la luce in fondo al tunnel ed era al lavoro per ritornare a breve a disposizione di Thiago Motta. Marco Astori 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 13:55) Ennesimo nuovo stop per Arek Milik, che sembrava vedere la luce in fondo al tunnel ed era al lavoro per ritornare a breve a disposizione di Thiago Motta. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, "la Juventus è costretta a fare i conti con nuovo infortunio del polacco, ko al polpaccio proprio quando il rientro in gruppo sembrava avvicinarsi. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Un infortunio che terrà fuori Milik per alcune settimane, ma … Il centravanti polacco si è fermato per un nuovo problema fisico, a un passo dal rientro in gruppo: questa volta a tormentare l’attaccante, fuori dallo scorso giugno per un problema al menisco mediale del ginocchio sinistro, è stato un problema al polpaccio. (la Repubblica)

Nessuna luce in fondo al tunnel, soprattutto dopo il nuovo problema al polpaccio accusato dall’ex Marsiglia nelle ultime ore. Occhio ai nuovi tempi di recupero dell’attacco polacco, fermo ai box da circa sei mesi dopo il doppio intervento al ginocchio. (FantaMaster)

La stagione di Arkadiusz Milik si sta trasformando in un incubo senza fine. L’attaccante polacco, fermo ai box da giugno a causa di un infortunio al menisco mediale del ginocchio sinistro, non è ancora riuscito a recuperare pienamente e a mettersi a disposizione di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

Calvario infinito per Milik: Giuntoli accelera per il nuovo bomber | CM.IT

Di Marzio: i rumors parlano di altre due settimane fuori, anche se la Juve non ha ancora ufficializzato il problema. Non è mai sceso in campo in questa stagione. (IlNapolista)

Secondo TMW, stavolta la punta ha accusato un sovraccarico muscolare dovuto al tanto lavoro svolto negli ultimi tempi e il suo rientro slitterà di alcune settimane. La sfortuna di Arek Milik non ha fine. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus a riposo dopo la nefasta spedizione in Arabia Saudita, con l’undici di Thiago Motta crollato nella ripresa contro il Milan e subito fuori dalla Supercoppa Italiana. Slitta ancora il rientro in campo del centravanti polacco, mentre Conceicao potrebbe saltare il derby contro il Torino (CalcioMercato.it)