Milik si ferma ancora, la Juve accelera per Zirkzee: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non bastavano la bruciatura per la Supercoppa e il calendario di fuoco di gennaio, con 6 partite in 19 giorni. La Juventus è costretta a fare i conti con nuovo infortunio di Arek Milik, ko al polpaccio proprio quando il rientro in gruppo sembrava avvicinarsi. Tutti motivi che spingono il direttore tecnico Cristiano Giuntoli a correre ai ripari per andare in soccorso di Thiago Motta nel più breve tempo possibile. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Milik prima si è fermato in estate e ha saltato gli Europei per un lungo infortunio al ginocchio, poi adesso è arrivato un nuovo stop, proprio nel momento in cui sarebbe potuto tornare. Si ferma Milik, Motta chiede Zirkzee Da inizio stagione la Juve viaggia senza un vice Vlahovic. (Quotidiano Sportivo)
Tutt'altra posizione di quella tenuta invece prima della semifinale di Supercoppa Italiana in cui per la prima volta ha aperto pubblicamente ad un nuovo acquisto in attacco. Giuntoli aveva avvisato s (ilBianconero)
Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 11:33 di redazione Il tecnico bianconero perde un’altra pedina della propria rosa in vista di un gennaio molto caotico tra Serie A e Champions League (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
TMW Juventus, non c'è pace per Milik: nuovo infortunio, il rientro slitta di alcune settimane (TUTTO mercato WEB)
Nell'ambiente bianconero, tutti speravano nel ritorno del polacco. Vlahovic per avere un ricambio, Thiago Motta stesso per avere un punto di riferimento di qualità in avanti. (Eurosport IT)
Maurizio Pistocchi ha raccontato un retroscena inedito su Maurizio Sarri quando sedeva sulla panchina dei bianconeri della Juventus. Pistocchi racconta: "Sarri fece un avvertimento alla società, non era soddisfatto" (AreaNapoli.it)