Infortunio Milik, slitta il rientro in campo: il sostituto

Infortunio Milik, slitta il rientro in campo: il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il momento nero di Arkadiusz Milik continua: slitta ancora il rientro in campo dell'attaccante della Juve. Spunta il sostituto La continuità per la Juventus sta diventando un fattore sempre più importante in questa stagione, allontanando quasi tutti gli obiettivi possibili. Se i bianconeri sono ancora in corsa in Champions (SpazioJ)

Su altri giornali

Marco Astori 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 13:55) Ennesimo nuovo stop per Arek Milik, che sembrava vedere la luce in fondo al tunnel ed era al lavoro per ritornare a breve a disposizione di Thiago Motta. (SOS Fanta)

Nuovi problemi per la Juventus e per Arkadius Milik. (Sky Sport)

12:49 - MILIK TORNERÀ TRA 10/15 GIORNI - Arek Milik dovrebbe essere nuovamente a disposizione della Juventus tra 10/15 giorni. (Tutto Juve)

Juventus, non c'è pace per Milik: nuovo infortunio, il rientro slitta di alcune settimane

Arkadiusz Milik continua a fare i conti con i numerosi infortuni che hanno contraddistinto la sua carriera; ricordiamo che quando militava nel Napoli ha subito la rottura del crociato ben due volte. Alla Juventus la situazione non è cambiata, è l’unico che può rappresentare una vera alternativa a Vlahovic, ma quest’anno non ha mai esordito. (IlNapolista)

Slitta ancora il rientro in campo del centravanti polacco, mentre Conceicao potrebbe saltare il derby contro il Torino La ‘Vecchia Signora’ ha fatto ritorno nel tardo pomeriggio di ieri alla Continassa e l’allenatore italo-brasiliano ha concesso due giorni liberi ai giocatori: decisione che ha sollevato la reazione di parte del tifo bianconero, visto il momento delicato che sta affrontando la squadra tra campionato e coppe. (CalcioMercato.it)

La stagione di Arkadiusz Milik si sta trasformando in un incubo senza fine. L’attaccante polacco, fermo ai box da giugno a causa di un infortunio al menisco mediale del ginocchio sinistro, non è ancora riuscito a recuperare pienamente e a mettersi a disposizione di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)