Incubo Milik! Il polacco si fa male di nuovo; questa volta al polpaccio. La Juventus accelera con lo United per Zirkzee

Incubo Milik! Il polacco si fa male di nuovo; questa volta al polpaccio. La Juventus accelera con lo United per Zirkzee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Non c'è pace per la Juventus e, soprattutto, per Arkadiusz Milik. Nell'ambiente bianconero, tutti speravano nel ritorno del polacco. Vlahovic per avere un ricambio, Thiago Motta stesso per avere un punto di riferimento di qualità in avanti. Tanto che sul mercato, finora, la Juventus non si era assolutamente mossa considerando lo stop che aveva dato Thiago Motta, nella speranza di ritrovare il classe '94 (Giuntoli l'aveva detto più volte). (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus sta vivendo un periodo difficile sotto tutti i punti di vista. A partire dai risultati con l’eliminazione in Supercoppa Italiana per mano del Milan che ha fatto cominciare l’anno nel peggiore dei modi ai tifosi bianconeri, depennando così un possibile trofeo stagionale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

BUONE NOTIZIE PER CONCEICAO - Ci sono buone notizie per Chico Conceicao, infatti, i primi accertamenti hanno escluso lesioni muscolari. Il portoghese ha riportato solo un sovraccarico al flessore della coscia destra. (Tutto Juve)

Non bastavano la bruciatura per la Supercoppa e il calendario di fuoco di gennaio, con 6 partite in 19 giorni. La Juventus è costretta a fare i conti con nuovo infortunio di Arek Milik, ko al polpaccio proprio quando il rientro in gruppo sembrava avvicinarsi. (La Gazzetta dello Sport)

Pistocchi racconta: "Sarri fece un avvertimento alla società, non era soddisfatto"

O nei confronti dell'attaccante polacco: "Nuovo attaccante? Noi aspettiamo Milik". Giuntoli aveva avvisato s (ilBianconero)

L'attaccante polacco, unica alternativa in organico a Dusan Vlahovic avrebbe subito, nei giorni scorsi, un nuovo problema muscolare dovuto a un sovraccarico di lavoro che di fatto gli ha impedito di partecipare alla Supercoppa Italiana. (Sport Mediaset)

Maurizio Pistocchi ha raccontato un retroscena inedito su Maurizio Sarri quando sedeva sulla panchina dei bianconeri della Juventus. Maurizio Pistocchi, attraverso il suo profilo X, ha messo in evidenza il problema infortuni che sta riscontrando Thiago Motta alla Juventus con le difficoltà di Arek Milik, che deve fare i conti con l'ennesimo infortunio che lo terrà fuori dal rettangolo verde ancora per un po'. (AreaNapoli.it)