Infortunio Milik, nuovo allarme: ecco la data del ritorno in campo

Infortunio Milik, nuovo allarme: ecco la data del ritorno in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Milik – Quando tornerà a disposizione Milik? È questa la domanda che continuano a porsi tutti i tifosi della Juventus e alcuni fantallenatori. Occhio ai nuovi tempi di recupero dell’attacco polacco, fermo ai box da circa sei mesi dopo il doppio intervento al ginocchio. Nessuna luce in fondo al tunnel, soprattutto dopo il nuovo problema al polpaccio accusato dall’ex Marsiglia nelle ultime ore. (FantaMaster)

Su altri media

Il centravanti polacco si è fermato per un nuovo problema fisico, a un passo dal rientro in gruppo: questa volta a tormentare l’attaccante, fuori dallo scorso giugno per un problema al menisco mediale del ginocchio sinistro, è stato un problema al polpaccio. (la Repubblica)

Arkadiusz Milik continua a fare i conti con i numerosi infortuni che hanno contraddistinto la sua carriera; ricordiamo che quando militava nel Napoli ha subito la rottura del crociato ben due volte. Alla Juventus la situazione non è cambiata, è l’unico che può rappresentare una vera alternativa a Vlahovic, ma quest’anno non ha mai esordito. (IlNapolista)

Calciomercato Juve LIVE: Vlahovic nel mirino del PSG, scambio con Kolo Muani? Novità su Zirkzee e la difesa (Juventus News 24)

Incubo Milik! Il polacco si fa male di nuovo; questa volta al polpaccio. La Juventus accelera con lo United per Zirkzee

Juventus a riposo dopo la nefasta spedizione in Arabia Saudita, con l’undici di Thiago Motta crollato nella ripresa contro il Milan e subito fuori dalla Supercoppa Italiana. La ‘Vecchia Signora’ ha fatto ritorno nel tardo pomeriggio di ieri alla Continassa e l’allenatore italo-brasiliano ha concesso due giorni liberi ai giocatori: decisione che ha sollevato la reazione di parte del tifo bianconero, visto il momento delicato che sta affrontando la squadra tra campionato e coppe. (CalcioMercato.it)

Maurizio Pistocchi ha raccontato un retroscena inedito su Maurizio Sarri quando sedeva sulla panchina dei bianconeri della Juventus. Pistocchi racconta: "Sarri fece un avvertimento alla società, non era soddisfatto" (AreaNapoli.it)

Vlahovic per avere un ricambio, Thiago Motta stesso per avere un punto di riferimento di qualità in avanti. Non c'è pace per la Juventus e, soprattutto, per Arkadiusz Milik. (Eurosport IT)