TOP NEWS ore 13 - Inter-Milan, tutte le parole della vigilia. Juve, nuovo stop per Milik
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Milan, tutte le parole della vigilia. Juve, nuovo stop per Milik Oggi alle 13:38 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. TMW - Juventus, non c'è pace per Milik: nuovo infortunio, il rientro slitta di alcune settimane - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Inzaghi: "Champions e 22 aprile, ricordi meravigliosi nel derby. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
E’ fermo dallo scorso giugno, ovvero da quando ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro che lo ha costretto prima a saltare Euro 2024 e poi a sottoporsi a due interventi chirurgici e, a quanto pare, servirà ancora un po’ di tempo per rivederlo in campo. (Goal Italia)
Arkadiusz Milik continua a fare i conti con i numerosi infortuni che hanno contraddistinto la sua carriera; ricordiamo che quando militava nel Napoli ha subito la rottura del crociato ben due volte. Alla Juventus la situazione non è cambiata, è l’unico che può rappresentare una vera alternativa a Vlahovic, ma quest’anno non ha mai esordito. (IlNapolista)
La Juventus è costretta a fare i conti con nuovo infortunio di Arek Milik, ko al polpaccio proprio quando il rientro in gruppo sembrava avvicinarsi. Non bastavano la bruciatura per la Supercoppa e il calendario di fuoco di gennaio, con 6 partite in 19 giorni. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus a riposo dopo la nefasta spedizione in Arabia Saudita, con l’undici di Thiago Motta crollato nella ripresa contro il Milan e subito fuori dalla Supercoppa Italiana. Slitta ancora il rientro in campo del centravanti polacco, mentre Conceicao potrebbe saltare il derby contro il Torino (CalcioMercato.it)
Infortunio Milik: nuovo problema fisico dopo che l’attaccante ha iniziato a lavorare ad un certo tipo di ritmo. Le ultime sulle sue condizioni e i tempi di recupero Giovanni Guardalà ha fatto il punto sulle condizioni di Milik, alle prese con un nuovo infortunio dopo che l’attaccante bianconero ha iniziato a lavorare ad un certo tipo di ritmo. (Juventus News 24)
Spunta il sostituto La continuità per la Juventus sta diventando un fattore sempre più importante in questa stagione, allontanando quasi tutti gli obiettivi possibili. Il momento nero di Arkadiusz Milik continua: slitta ancora il rientro in campo dell'attaccante della Juve. (SpazioJ)