Juventus, nuovo stop per Milik: si allungano i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora problemi per Arkadiusz Milik. Secondo indiscrezioni al momento non confermate dalla Juventus l'attaccante polacco avrebbe subito, nei giorni scorsi, un nuovo infortunio a un polpaccio dovuto ad un sovraccarico di lavoro che oltre a impedire la partecipazione alla Supercoppa adesso fa slittare ulteriormente il suo ritorno in campo di almeno due settimane Nuovi problemi per la Juventus e per Arkadius Milik. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Pistocchi racconta: "Sarri fece un avvertimento alla società, non era soddisfatto" Maurizio Pistocchi, attraverso il suo profilo X, ha messo in evidenza il problema infortuni che sta riscontrando Thiago Motta alla Juventus con le difficoltà di Arek Milik, che deve fare i conti con l'ennesimo infortunio che lo terrà fuori dal rettangolo verde ancora per un po'. (AreaNapoli.it)
Nuovi problemi per la Juventus e per Arkadius Milik. (Sport Mediaset)
La stagione di Arkadiusz Milik si sta trasformando in un incubo senza fine. L’attaccante polacco, fermo ai box da giugno a causa di un infortunio al menisco mediale del ginocchio sinistro, non è ancora riuscito a recuperare pienamente e a mettersi a disposizione di Thiago Motta. (Tutto Napoli)
La punta polacca si ferma per altre due settimane a causa di problemi muscolari e la dirigenza si fionda su Joshua Zirkzee, da sempre pallino di Thiago. Serve però convincere lo United a una cessione di comodo e non sarà facile. (Quotidiano Sportivo)
Ennesimo nuovo stop per Arek Milik, che sembrava vedere la luce in fondo al tunnel ed era al lavoro per ritornare a breve a disposizione di Thiago Motta. Marco Astori 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 13:55) (SOS Fanta)
La Juventus dovrà attendere ancora prima di poter tornare a contare su Milik: l’attaccante è alle prese con un nuovo problema. E’ fermo dallo scorso giugno, ovvero da quando ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro che lo ha costretto prima a saltare Euro 2024 e poi a sottoporsi a due interventi chirurgici e, a quanto pare, servirà ancora un po’ di tempo per rivederlo in campo. (Goal Italia)