Nessuna lesione per Conceicao: per lui solo un sovraccarico. Dolori muscolari per Milik: rientrerà tra 10/15 giorni

Nessuna lesione per Conceicao: per lui solo un sovraccarico. Dolori muscolari per Milik: rientrerà tra 10/15 giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

BUONE NOTIZIE PER CONCEICAO - Ci sono buone notizie per Chico Conceicao, infatti, i primi accertamenti hanno escluso lesioni muscolari. Il portoghese ha riportato solo un sovraccarico al flessore della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno e resta in dubbio per il derby di sabato 11 gennaio. 12:49 - MILIK TORNERÀ TRA 10/15 GIORNI - Arek Milik dovrebbe essere nuovamente a disposizione della Juventus tra 10/15 giorni. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Juve LIVE: Vlahovic nel mirino del PSG, scambio con Kolo Muani? Novità su Zirkzee e la difesa (Juventus News 24)

Un infortunio che terrà fuori Milik per alcune settimane, ma … Il centravanti polacco si è fermato per un nuovo problema fisico, a un passo dal rientro in gruppo: questa volta a tormentare l’attaccante, fuori dallo scorso giugno per un problema al menisco mediale del ginocchio sinistro, è stato un problema al polpaccio. (la Repubblica)

Se i bianconeri sono ancora in corsa in Champions Spunta il sostituto La continuità per la Juventus sta diventando un fattore sempre più importante in questa stagione, allontanando quasi tutti gli obiettivi possibili. (SpazioJ)

Juve, Milik ancora out: tutto su Zirkzee

E’ fermo dallo scorso giugno, ovvero da quando ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro che lo ha costretto prima a saltare Euro 2024 e poi a sottoporsi a due interventi chirurgici e, a quanto pare, servirà ancora un po’ di tempo per rivederlo in campo. (Goal Italia)

Tutt'altra posizione di quella tenuta invece prima della semifinale di Supercoppa Italiana in cui per la prima volta ha aperto pubblicamente ad un nuovo acquisto in attacco. Giuntoli aveva avvisato s (ilBianconero)

Serve però convincere lo United a una cessione di comodo e non sarà facile. Milik prima si è fermato in estate e ha saltato gli Europei per un lungo infortunio al ginocchio, poi adesso è arrivato un nuovo stop, proprio nel momento in cui sarebbe potuto tornare. (Quotidiano Sportivo)