Colantuono parla dal ritiro emiliano: “Abbiamo assenze, ma ho le idee chiare. Sepe da valutare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Colantuono ha parlato, via Zoom, dal ritiro di Reggio Emilia per presentare Sassuolo-Salernitana. Il tecnico è partite dalle assenze (tante) che però non dovranno rappresentare un alibi per disputare una gara seria: “Abbiamo delle defezioni e uno squalificato, cercherò di adattare le idee ai calciatori a disposizione. Cercherò di mettere in campo una squadra equilibrata, contro un avversario di tutto rispetto, secondo in classifica e in un momento molto positivo. (SalernitanaNews.it)
Su altre testate
Salernitana, la carica dei mille: con il Sassuolo batte forte il cuore granata Saranno 1086 i tifosi campani presenti nel settore ospiti (Ottopagine)
Di seguito le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico della Salernitana Stefano Colantuono, al suo quarto esordio sulla panchina granata: "Non aspettatevi sorprese particolari. E' evidente che abbiamo defezioni, infortunati e squalificati. (tuttosalernitana.com)
Stefano Colantuono ha presentato Sassuolo-Salernitana in conferenza stampa: “Non so cosa si intende per sorpresa di formazione. Abbiamo diversi infortunati e uno squalificato. Cerco di adattare le idee a quello che è il momento e che ho a disposizione. (Ottopagine)
«Impegno, voglia di lottare e di fare è quello che ho chiesto alla squadra. E speriamo di essere premiati anche dal risultato». Questa la carica di Stefano Colantuono alla vigilia della gara di domani della Salernitana a Reggio Emilia contro il Sassuolo. (la Città di Salerno)
Come se non bastassero le diatribe pubbliche tra la società e il direttore sportivo, l'insoddisfazione della tifoseria che potrebbe presto sfociare in una nuova pacifica contestazione, una classifica deficitaria e l'esonero di Martusciello, ecco che Colantuono si ritrova a fronteggiare una situazione d'emergenza alla quale Salerno si sta tristemente abituando. (TUTTO mercato WEB)
Anche a Reggio Emilia, quindi, la Salernitana sarà sostenuta da un numero massiccio di tifosi, che sperano di vedere una squadra diversa e meno vulnerabile. (tuttosalernitana.com)