Israele spara su chiunque, gli Usa attaccano gli Houthi con i bombardieri B-2

Israele spara su chiunque, gli Usa attaccano gli Houthi con i bombardieri B-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'Identità ESTERI

Esteri Israele spara su chiunque, gli Usa attaccano gli Houthi con i bombardieri B-2 di Ernesto Ferrante - 17 Ottobre 2024 Israele continua a colpire alla cieca in Libano, Hezbollah risponde con i razzi verso Haifa, gli Stati Uniti bombardano le basi degli Houthi nello Yemen, la resistenza islamica lancia un drone verso Eilat e l’aviazione israeliana prende di mira Latakia in Siria. I fatti delle ultime ore hanno confermato il superamento del livello di guardia su scala sempre più regionale. (L'Identità)

Su altre fonti

Poche settimane dopo, il 19 no… (L'HuffPost)

Nuovi raid in Libano. In un attacco è stato ucciso un comandante di Hezbollah. Intanto le forze armate americane hanno colpito i siti di stoccaggio di armi degli Houthi nelle zone dello Yemen. Servizio di Marco Burini Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Resta alta la tensione in Medioriente. Nuove accuse a Israele da parte della missione Unifil, che attacca lo Stato ebraico per un nuovo bombardamento delle forze armate di Tel Aviv a una delle sue postazioni. (LAPRESSE)

Bombardieri stealth B-2 americani colpiscono gli Houthi sostenuti dall’Iran nello Yemen

Bombardieri stealth B-2 a lungo raggio statunitensi hanno lanciato attacchi aerei contro i bunker sotterranei utilizzati dai ribelli Houthi dello Yemen. (il Giornale)

L'uso dei bombardieri stealth B-2 Spirit per colpire i depositi d'armi sotterranei dei guerriglieri yemeniti che operano contro il traffico navi nel Mar Rosso, e sono (Inside Over)

Secondo quanto riferito alla CNN da tre funzionari della difesa degli Stati Uniti dopo l’attacco, le strutture ospitavano armi convenzionali avanzate utilizzate per colpire unità navali militari e civili nel Mar Rosso e nel Golfo di Aden. (Aviation Report)