La morte di Alex Marangon nel racconto di un amico: "Era preoccupato per il rito", gli ultimi aggiornamenti

La morte di Alex Marangon nel racconto di un amico: Era preoccupato per il rito, gli ultimi aggiornamenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

La morte di Alex Marangon è ormai un giallo. Dopo la ricostruzione del procuratore di Treviso, secondo la quale il 25enne sarebbe stato picchiato prima di morire nelle acque del Piave, spunta la rivelazione di un amico. Poco prima di partire per Vidor, infatti, Marangon avrebbe confessato alcune perplessità sul raduno cui di lì a poco avrebbe partecipato. Una rivelazione, questa, che aggiungerebbe un tassello al mistero della morte del barman. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

In settimana i Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso dovrebbero tornare all’abbazia di Vidor e nelle vicine zone del Piave alla ricerca di nuovi elementi utili per le indagini sulla morte di Alex Marangon, il barista venticinquenne di Marcon trovato privo di vita in un isolotto sul Piave a due giorni dalla sua scomparsa. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

«Cause violente e non accidentali». Questa la convinzione degli inquirenti che indagano sulla morte di Alex Marangon, il 25enne di Marcon, in provincia di Venezia, il cui corpo è stato ritrovato il 3 luglio scorso sul greto del Piave, quattro chilometri dal punto in cui era stato visto vivo l'ultima volta. (L'Unione Sarda.it)

Lo avrebbe fatto accompagnato dallo sciamano colombiano Jhonni Benavides e dal suo compagno medico che lo avrebbero seguito per non … (la Repubblica)

Alex Marangon ucciso al raduno sciamanico, il cerchio si stringe: 5 ragazzi sotto torchio. Caccia alle tracce di sangue

Gli investigatori stanno cercando di riempire un buco di alcune ore che va dal momento in cui il ragazzo si è allontanato dal raduno alla richiesta d’intervento arrivata ai carabinieri. (Fanpage.it)

«Alex era seduto vicino alla porta della cappella, sembrava tranquillo. Il profumo di incenso, la musica del rito per «placare l’agitazione», altri partecipanti già usciti in giardino. (Corriere della Sera)

Cinque ragazzi sotto torchio per fare chiarezza sull’omicidio di Alex Marangon, il 25enne veneziano massacrato di botte durante un raduno sciamanico nell’abbazia di Vidor (Treviso) e poi gettato nel Piave (ilgazzettino.it)